Scoop su Burn Notice, Arrow, Bones, Revolution, Grimm, H50, Once e molto altro!

Burn Notice - Season 7In Bones, Booth ha lasciato ben due donne senza parole? Burn Notice vi lascerà col cuore spezzato? In Arrow, Felicity cadrà nel vuoto? Revolution farà fuori l’intero cast di Friends? Di seguito la risposta a queste domande, più anticipazioni da altri show.

Sai qualcosa sugli ultimi episodi di Burn Notice? Mike e Fi finiranno insieme? – Bergs
Eccovi uno scoop direttamente dal creatore della serie Matt Nix: “Senza sembrare riservato, penso che i fan di Michael e Fiona sperimenteranno l’intero spettro delle emozioni durante gli ultimi due episodi. Nulla è mai stato facile per loro, e credo che sia giusto che non lo sia nemmeno alla fine. Per me è sempre stato più importante mostrare due persone che si amano molto e che stanno lottando per trovare un compromesso fra questo amore e ciò che sono, piuttosto che mostrare semplicemente una relazione felice. Ci saranno molte preoccupazioni durante questi due episodi, ma… alla fine non penso proprio che riceverò mail piene di odio dai più romantici fra il pubblico.”

Hai qualche scoop su Bones? Qualche vaga anticipazione sulla premiere magari? – Amelia
Il mio secondo nome è Anticipazioni Vaghe! (Non ditelo alla mamma, crede che sia il nome della sua cameriera.) La premiere ripartirà tre mesi dopo, con una confessione di Booth. Poi apprenderete nel seguente ordine che A) Booth vuole davvero, ma davvero, uccidere Pelant, B) Brennan non è l’unica a soffrire per la menzogna (anche a Christine manca il padre!) e Freddie Prinze Jr. è cresciuto. (Lo so, l’abbiamo già visto in 24, ma fidatevi che il suo faccino da ragazzino se n’è andato e ora è un uomo.)

Ti prego, dicci tutto quello che sai sulla terza stagione di New Girl! – Kas
Rispondo a questa domanda subito dopo a quella di Bones per un motivo. Quando vedremo la sorella di Jess all’inizio del 2014, “darà una nuova carica al loft”, preannuncia il produttore esecutivo Brett Baer. C’è anche la possibilità che somigli moltissimo alla vera sorella di Zooey Deschanel, Emily, anche se non c’è nulla di definito. “Si tratta di un’idea che potremmo decidere di mettere in atto,” rivela il produttore esecutivo Dave Finkel. “Ma [Emily] ha già il suo show, quindi non sappiamo nemmeno se sia fattibile.”

Sarebbe possibile avere qualche scoop su Felicity in Arrow? Di quelli tosti magari? – Tammy
Eccovelo, direttamente dal produttore esecutivo Andrew Kriesberg: “Felicity si ritroverà in una situazione nella quale un paracadute le avrebbe fatto decisamente comodo!” Gulp.

Ti prego, dimmi che sai qualcosa sulla seconda stagione di Revolution! – Jen
Ho visto la premiere della seconda stagione e si tratta di una sorta di reset piuttosto impressionante per la serie, che riprenderà molti mesi dopo ma che farà vedere (quasi) tutto ciò che è successo nel frattempo via flashback. Mentre veniamo aggiornati, scopriamo che due dei personaggi vivono sotto pseudonimo, due di loro stanno ricevendo cose (anche da sconosciuti) e – lo scoop più atteso – Aaron si è finalmente sistemato la barba. Scopriremo anche che uno dei personaggi principali era Goth da giovane, c’è un cameo della Casa Bianca, e viene rivelato – non scherzo – quale membro del cast di Friends sia il solo sopravvissuto di ciò che è accaduto. P.S. Se David Lyon a petto nudo e sudato vi crea problemi, allora è meglio che non guardiate l’episodio.

In Once Upon a Time, i creatore useranno il fatto che Charming e Aurora siano stati entrambi vittime della maledizione, per farli comunicare e far sapere a tutti che Bae è vivo? – Patti
“Potrebbero!” ha risposto il co-creatore Eddy Kitsis. “Io ci proverei.”

Ora che sia Ariel che Eric sono stati ingaggiati in Once Upon a Time, puoi dirci qualcosa sulla loro storia? – Jacquelyn
Ho già detto cosa ne penso a riguardo, ma posso aggiungere che il co-creatore Adam Horowitz, quando gli è stato chiesto di descrivere Ariel in tre parole, ha evocato la sua caratterizzazione classica: “Avventurosa. Impulsiva. Romantica.” E poi ha scherzato sul fatto che la Sirenetta si sarebbe dovuta trasferire a Cleveland, perché sia Adam che io siamo grandi fan degli Yankee.

Quando si sapranno le sorti di Army Wives? – Lynn
Ad oggi non è ancora stata presa nessuna decisione.

Mi è davvero piaciuto Crossing Lines e mi stavo chiedendo se si sa qualcosa riguardo a un’ipotetica seconda stagione. – Tara
Anche se una seconda stagione di Crossing Lines è stata effettivamente ordinata alla compagnia di produzione tedesca, la NBC non ha ancora dichiarato nulla a riguardo.

Non ci sono stati molti spoiler su Grimm finora. Sai qualcosa su nuovi casting o sulla storyline? – Kathy
Che ne dici del fatto che Nick soffrirà qualche danno collaterale nel processo di de-zombieficazione? Il boss dello show ha detto a TVLine che uno di questi è la perdita della memoria anche se non sarà “l’amnesia sofferta da Juliette”, come ci assicura il co-creatore David Greenwalt, quindi si ricorderà di essere un Grimm e un poliziotto, e saprà anche chi siano i suoi amici.”Non ricorderà nulla di ciò che è successo mentre era sotto l’influenza” dell’incantesimo di Baron Samedi, ci avvisa il produttore esecutivo… e potrebbe voler dimenticarlo di nuovo quando scoprirà cosa ha fatto.

Sai qualcosa sulla relazione di Steve e Catherine in Hawaii Five-0? – Janet
Il boss Peter M. Lenkov mi ha detto che Catherine andrà “incontro a un cambiamento” e lascerà la marina per lavorare per la compagnia privata di sicurezza del suo ex Billy – con la benedizione di Steve. Per ora, quantomeno. “McGarnett, non essendo un tipo geloso, insisterà perché lei accetti il lavoro, e se ne pentirà,” anticipa Lenkov. “Vedrete la vulnerabilità di McGarnett, sarà interessante.”

Quanti episodi di Teen Wolf ci saranno nella parte di stagione che inizierà a gennaio 2014? – Jennifer
La seconda parte della terza stagione sarà composta da 12 episodi, e inizierà il 6 gennaio.

Sai perché stanno rifacendo i casting per Hillary in Trophy Wives? Secondo me Gianna LePera era fantastica! – @purpleclaire
Il produttore esecutivo Lee Eisenberg l’ha spiegato durante il tour stampa, dicendo che “quando abbiamo iniziato a lavorare sulla storia, ci siamo resi conto che volevamo qualcuno di più giovane per questo personaggio,” per lasciare i ragazzi con una differenza di età di tre o quattro anni. “Bailee Madison (Once Upon a Time) sembra più giovane di Gianna.”

Voglio la tua opinione più sincera. Quale delle nuove serie autunnali merita? – Cinders
The Blacklist o Hostages (entrambe andranno in onda di lunedì alle dieci), S.H.I.E.L.D (ovviamente), e magari The Michael J. Fox Show.

IL TITOLO DELLA 6.01 DI CASTLE!!! – Susan
“VALKYRIE”!!!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.