Scoop su Bones, Once, Castle, Supernatural e altro!

COLIN O'DONOGHUE

Quali “estranei” di Scandal diventeranno più amichevoli? Il matrimonio di Bones andrà in porto senza ostacoli? Hook di Once Upon a Time smetterà mai di fare lo spaccone? Ci sarà una storia a luci rosse a White Collar? Leggete se volete avere la risposta a queste e molte altre domande.

I Gladiators sono sempre pronti per nuovi scoop legati a Scandal. Qualcosa da dirci? –Miranda
Katie Lowes mi sta mandando il cervello in pappa a forza di chiacchiere sul lavoro che sta facendo con un membro del cast con cui ha condiviso pochissime scene in passato. “Non posso dirti di chi si tratta, perché è scandaloso, ma è anche così eccitante – mi ha detto, quasi scoppiando dal desiderio di parlare – Succederà tipo negli episodi 6 o 7, e non avreste mai potuto immaginare, mai! Abbiamo iniziato all’inizio del mese ed è fantastico!”

Quanti episodi ci sono nella 3° stagione di Scandal? –Paul
Adesso, 22. Ma con ascolti come questi… non sarei sorpreso se la ABC ne volesse ancora di questi str#@#. Em, Gladiators.

Qualche novità sul matrimonio di Bones? —Tatiana
Be’, avverrà. E’ il massimo che posso confermare. Ma la strada verso il sì è accidentata per B&B. Cominciando dagli ostacoli prima della cerimonia vera e propria: fumo, fuoco, morte e una grosso borsa piena di soldi. Ma non vi preoccupate, l’episodio soddisferà del tutto la vena romantica dei fan, con tanto di performance della medium Cyndi Lauper, un abile rimando alla 2° stagione e un mucchio di guest-star di ritorno (incluso, sì, Parker).

Stephen Fry potrebbe comparire al matrimonio di Bones? Gordon Wyatt è ancora uno dei miei personaggi ricorrenti preferiti. –Tina
“Anche se avremmo voluto includere tutta la famiglia di Bones, la programmazione ed impegni precedenti hanno impedito ad alcuni dei vecchi personaggi di partecipare al matrimonio – ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan – Ma manderemo a tutti delle foto.”

Il Pan di Once Upon a Time è un ragazzo sospetto. Hai qualche scoop sulla storia tra lui e Hook? O magari qualche notizia su Hook in generale? –Stef
Mi è stato detto che l’incontro (che di certo sarà illuminante) tra Hook e Pan è imminente. Per quanto riguarda le notizie su Hook, anche il suo passato sarà presto preso in esame. In questo episodio Colin O’Donoghue ha detto: “Vedrete nuove sfumature di Hook e di Killian Jones prima di diventare Hook. Inizierete a capire un po’ meglio perché lui è così concentrato su sé stesso, oltre alla storia di Milah, e anche perché lui è diventato un pirata. Si parlerà proprio di questo, in modo molto brillante. I ragazzi hanno fatto davvero un bel lavoro con questa parte”. E a proposito di Hook e Milah….

Ho una domanda sui DVD della 2° stagione di Once Upon a Time. Milah e Killian erano sposati, quindi lui è il nonno acquisito di Henry? –Rita
No, questa confusione è il risultato di un errore fatto durante la produzione di alcuni spezzoni dei DVD. Il co-creatore della serie Adam Horowitz ha confermato “Per come è pensato lo show ‘canon’, Hook e Milah non sono mai stati sposati.”(Felicissimo di avere questa patata bollente lontana dalla mia scrivania!)

Nonostante sapessi che la storyline di Castle a D.C. sarebbe finita, sono rimasta davvero male quando la Beckett è stata licenziata così brutalmente. Tornerà al 12° Distretto o per un po’ vedremo una Kate disoccupata? –Martina
Be’ se darai un’occhiata al nuovo episodio di Spoiler Alert! con Stana Katic, la vedrete spiegare nel dettaglio gli ostacoli che la trattengono dal tornare di corsa al NYPD. Insomma, “Lei è nella terra di nessuno”, professionalmente, si capisce, stando alle parole della Katic. “Il lavoro definiva moltissimo quello che lei è.” Quindi, in sintesi, la vedremo nei panni della pantofolaia o in quelli di un’imitazione della donna di casa? La Katic ci ha riso su. “Non so niente di pantofalie o donne di casa… Ma nel prossimo episodio Castle, senza volerlo, la aiuterà a trovare di nuovo sé stessa. Come fa sempre – inavvertitamente.”

Dal momento che Hilarie Burton non tornerà in Grey’s Anatomy, puoi dirmi qualcosa su un suo ritorno a White Collar? – Rocky
Posso confermare che la Burton non riprenderà il ruolo di Sara nel corso della 5° stagione. Inoltre, il carnet di ballo di Neal è tutto occupato da una nuova signora. “C’è una donna eccezionale che arriva nella vita di Neal, interpretata dalla talentuosa Bridget Regan – ha anticipato Matt Bomer – Lei si discosta non poco dal prototipo di donna di Neal, eccetto il fatto che ha i capelli rossi. Lei è simile a una cipolla, a ogni episodio cadranno degli stati e Neal sarà sempre più attratto da lei.”

Vedremo di più Nelle ed Eric nella 5° stagione di NCIS: LA? –Cari
“Quando si tratta di questi personaggi ci si diverte sempre – ha risposto il boss dello show Shane Brennan – In effetti, Nelle scenderà in campo un paio di volte in questa stagione, e a un certo punto vivrà un paio di momenti difficili. Dovrà usare la pistola, con rabbia.”

Ci puoi dire qualcosa, che non sappiamo già, sulla premiere di The Walking Dead? —Ben
E’ magnifica (ma questo probabilmente non è difficile da indovinare); scopriremo cosa hanno fatto Rick e Michonne durante le “vacanze estive”; avremo dei chiarimenti sulla direzione che prenderanno le relazioni tra Maggie e Glenn, e tra Carol e Daryl; impareremo che gigante gentile sia Tyreese in realtà; e intuiremo qualcosa del segreto che [spoiler] sta nascondendo a Rick.

Puoi dirci qualcosa sulla dinamica Steve/Danny di quest’anno a Hawaii Five-0? Devo sapere che diventerà il rapporto più importante dello show! –Mary
L’episodio del 18 ottobre si aprirà con un’uscita doppia tra McGarrett, Danno e le rispettive signore – ma siamo sinceri, sappiamo tutti qual’è la vera coppia tra questi quattro, no?

Qualcosa su Supernatural che mi sto chiedendo da un po’: Perché Castiel non è mai andato a trovare la moglie? Adesso che è tornato umano, la rivederà? – Elisa
Anche se non sappiamo niente su visite a pagamento, Misha Collins ci ha detto che il suo angelo tornato umano non ha “ancora” fatto sesso nella nuova forma. “Cas sta provando emozioni che non ha mai provato prima. Quindi non si tratta solo di pulsioni fisiche, ma queste sono quelle più impellenti.” In effetti, lui ci ha detto che vedremo un Castiel “infatuato”, che avrà un appuntamento in questa stagione!

Amo Sleepy Hollow e lo amo ancora di più con Jenny nel cast. Per favore, dimmi che lei resterà in giro per un bel po’! –Rachel
Ti assicuro che il ruolo di Jenny è importante per tutta la durata della storia, puoi davvero aspettarti di rivederla anche nei prossimi episodi.

Justin Long tornerà nella serie CBS Mom? Lui e Anna Faris hanno una grande alchimia –Rebecca
Sì, tecnicamente Long è un personaggio ricorrente, e la sua prossima apparizione dovrebbe essere intorno al 28 ottobre.

Quando si ricorderà di Catherine, Vincent di Beauty and the Beast? –Stephanie
Se devo essere onesto – vedendo il 2° episodio le prospettive non sono delle più rosee. Ma dall’alto lo sanno, e i due cercheranno di far tornare questi… ricordi, con un paio di vecchie abitudini.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli