Scoop su Arrow, Agents of SHIELD, The Vampire Diaries, Once Upon a Time e altri

Chi avrà una cotta in  The Vampire Diaries? Quale cattivo tornerà nel finale di S.H.I.E.L.D.? Arrow si ritroverà in uno stupore paterno? Ci sarà “luce e speranza” per i Rumbelle di Once Upon a Time? Leggete le risposte a queste domande e anticipazioni su altri show.

The Devil InsideQualche scoop su Stefan e Caroline di The Vampire Diaries? – Mima
Fooorse…? Indossate il vostro cappello di carta stagnola e decifrate quest’anticipazione della PE Caroline Dries: “Caroline ha una piccola cotta/dei sentimenti per qualcuno e questa cosa verrà in superficie e causerà un possibile screzio tra lei e una delle sue amiche. Quindi si dice ‘La terrò nascosta'”. Ma all’inizio della stagione 6, dice la Dries “Vedremo Caroline mettere gli occhi su suddetta cotta e cercare di fare una mossa”.

Qualcosa di succoso sul finale di stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.? –Andy
Dipende tutto da cosa intendi per “succoso”. Bill Paxton ci ha detto che oltre ad avere una conoscenza migliore della “strana relazione paterna” di Garrett con Ward, “certamente” ritornerà nel season finale del 13 maggio.

Vedremo qualcosa di più sulla rivelazione del bambino di Oliver in Arrow, o è qualcosa che verrà trattato nella terza stagione? –Sam
Per ora il nome della mammina che è apparsa questa settimana non verrà specificato (per paura che tutti vadano sulla pagina Wikipedia di Connor Hawke), ma quel filo verrà ripreso. Prima o poi. “E’ qualcosa che ritornerà nella terza stagione”, ha detto ai reporter il PE Andrew Kreisberg.

Possiamo aspettarci altri sviluppi tra Hook ed Emma di Once Upon a Time? O tra Regina e Robin Hood? –Charlee
Sul fronte Hook/Emma – nello specifico, il problema del suo maledetto prossimo bacio – il cocreatore della serie Eddy Kitsis fa notare che “Ora Emma non sembra così interessata a baciarlo, quindi dobbiamo vedere se questa cosa cambierà”. Per quanto riguarda l’ OutlawQueen, dice, “Vedrete che l’unica cosa che si mette tra loro e la sorella di Regina [Zelena], che testerà se è davvero cambiata”. Riflettendo sul lungo cammino di Regina verso l’amore, Kitsis dice “Ci sono voluti 60 episodi per arrivare al momento in cui Regina ha aperto il suo cuore, quindi siamo appagati che il pubblico abbia intrapreso questo cammino con noi”.

Ti prego, dimmi che ci sono spoiler positivi per i fan di Rumple/Belle di Once Upon a Time? Sarebbe carino ricevere buone notizie almeno per una volta! –vab
Sono stato coraggioso quanto un principe nel cercare di ottenere per te del materiale, durante il Q&A con i creatori ai May Sweeps. Quindi quando Eddy Kitsis ha offerto il solito “I fan dovranno continuare a vedere”, ho pressato per ottenere di più. Adam Horowitz ha risposto, “Rumple e Belle sono in una relazione che ha avuto tante sfide, ma ciò che amiamo di loro – e che i fan possono attendere con ansia – è che non importa quali siano le avversità, la luce, la speranza e l’ottimismo nel cuore di Belle continueranno a lottare. Lo vedrete con lo svolgersi del resto della stagione”. E se ti sei gustata come me la scena a lunga attesa di Belle che ne dice quattro a Regina per averla tenuta a lungo in cattività, Kitsis promette “più materiale con Emilie [de Ravin] che pensiamo sia uno dei suoi migliori lavori nello show”.

La foto che avete rilasciato sulla 3×20 di Once Upon a Time vede una ragazza con quello che sembra il classico vestito blu e bianco a quadri di Dorothy. Puoi dirci qualcosa in più su di lei? –Jacquelyn
Quella è Matreya Scarrwener che interpreta Dorothy. Potreste conoscere la ragazza ingenua da… mmmm… un episodio della terza stagione di The Killing, forse?

Il trasferimento di Delilah a Dubai è dovuto a Margo Harshman che non è voluta rimanere in NCIS o faceva parte delle loro storyline? Alcuni fan pensano che potrebbe essere un modo per McGee di lasciare lo show se Sean Murray non firma. –Robert
Mettila nella lista “Aspetta e vedrai”. Il boss dello show Gary Glasberg dice che la storia McGee/Delilah non verrà rivisitata negli ultimi episodi, “ma non mi sorprenderebbe se dovesse ritornare nella prima parte della stagione 12”.

Qualche scoop sul finale di The Big Bang Theory? –Alek
Fonti dalle riprese di mercoledì sera indicano che l’episodio del 15 maggio sarà il season finale più importante ad oggi – per tuuuutte le ragioni possibili.

Dammi tutto quello che hai su Person of Interest. –Bradley
Che ne dici di Amy Acker che anticipa il season finale? D’accordo con il giudizio dei produttori che è “un enorme e scottante casino del ca**o”, dice, “Hanno fatto degli episodi importanti nell’arco della stagione che in ogni altro show sarebbero stati dei season finale, quindi dovevano semplicemente farne uno ancora più grande. E penso che ci siano riusciti. E’ davvero eccitante, tutto quello che avviene. Ho detto ‘Potete darci la sceneggiatura della prossima stagione?!'”

Drew Roy non c’è nella quarta stagione di Falling Skies? Nel trailer non l’ho visto per niente. –Peter
Non preoccuparti – Drew Roy è ancora un series regular e so per certo che lo aspettano alcune cose davvero interessanti quando lo show ritornerà il 22 giugno.

Sai se sentiremo ma la cover di Kelly Clarkson “Fade Into You” in Nashville? –Amy
“Sarebbe fantastico, ma non so se ci sono dei piani precisi”, dice l’ABC TV music SVP Dawn Soler. “Ogni volta che qualcuno fa un album, tagliano tipo 30 tracce e poi si tratta di selezionare quegli ultimi minuti. Non ho sentito niente al riguardo ultimamente, ma non significa che non accadrà”.

Vedo che le cose stanno diventando problematiche tra Jane e Lisbon in The Mentalist. Lei gli dirà della proposta di Pike di andare con lui a D.C.? –Diana
Oh sì. “E’ qualcosa di cui parleranno diverse volte”, dice il PE Tom Szentgyorgyi, aggiungendo “E’ un processo di scoperta per entrambi, perché sono cose di cui non hanno mai parlato prima” Beh, sbrigatevi a parlarne, la stagione tra poco finirà!

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli