Home News Scandal | Una promozione a regolare in dirittura d’arrivo

Scandal | Una promozione a regolare in dirittura d’arrivo

0
Scandal | Una promozione a regolare in dirittura d’arrivo


Meglio tardi che mai!

Dopo aver partecipato come ricorrente in Scandal per sei stagioni, George Newbern è stato promosso regolare a tempo pieno per la settima ed ultima stagione del drama di ABC, così ha appreso TVLine.

Newbern si è unito a Scandal durante la stagione 1, come la spia Charlie appartenente all’organizzazione B-613 ed ha continuato ad essere un personaggio ricorrente sino alla sesta stagione, apparendo in quasi 30 episodi. Dal momento della sua introduzione, Charlie ha passato il tempo a complottare oscure trame, si è poi fatto assumere dall’OPA e adesso sta pianificando il suo futuro con Quinn, la sua promessa sposa, i cui sentimenti per Huck si spera non gettino un’ombra il suo giorno più bello.

Il suo cambiamento di stato arriva quando ABC ha annunciato che il thriller politico di Shonda Rhimes si sta avviando alla sua stagione conclusiva.

Le due ore del finale della stagione 6 di Scandal andranno in onda questo giovedì alle 8 pm.

Fonte

Previous article New Girl | Ci sarà un lungo salto temporale all’inizio della stagione finale
Next article Quantico | Rinnovato per la terza stagione… Con qualche novità ai piani alti
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here