Scandal | Una guest-star proveniente da Lost

sonya-walger-scandalDesmond , tu devi tornareeeee!

Sonya Walger – anche nota come la Penny di Lost – si unirà a Scandal in un potenziale ruolo ricorrente, così TVLine ha annunciato in esclusiva.

Come di consueto le specifiche riguardo al ruolo della Walger non sono note ma il “potenziale ruolo ricorrente” ci suggerisce che potrebbe essere legata ad uno dei personaggi regolari.
In una eco dell’amore segnato dal fato tra Desmond e Penny in Lost, Walger arriva appena poco più di due anni dopo che Henry Ian Cusick di Stephen Finch è stato eliminato dal copione.

Walger, che si sa debba comparire anche in Parenthood di NBC, si unirà alle guest star della Stagione 4, che vedono per il momento Portia de Rossi, Mary McCormack e Josh Randall.

Scandal tornerà Giovedì 25 Settembre, adesso sistemato tra Grey’s Anatomy ed il nuovo drama facente parte di Shondaland How to Get Away With Murder.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,118FollowersFollow

Ultimi Articoli