Scandal terminerà con la settima stagione

La data finale di Scandal è arrivata.

Nonostante ABC non abbia ancora rilasciato un commento, numerose fonti hanno confermato a TVLine che la settima stagione di Scandal sarà l’ultima. È previsto che il network faccia un annuncio formale agli Upfront della prossima settimana. Sono stato informato che la creatrice Shonda Rhimes ha deciso di concludere la serie e che ABC ha accettato la sua decisione.

La notizia è giunta quando ci sono ancora tre episodi rimanenti della sesta stagione.

Rhimes aveva precedemente affermato che, a differenza di Grey’s Anatomy, Scandal è fortemente serializzato e la narrativa piena di colpi di scena impone una durata inferiore. E sembra che sia una riflessione che soddisfa anche il pubblico. In un recente sondaggio, i fan si sono mostrati d’accordo con chi sosteneva che Scandal dovesse ormai terminare. “Penso che ci sia un numero finito di storie da raccontare”, ha detto Shonda Rhimes a NPR. “So quale sarà l’epilogo e mi va bene. E riesco a vedere dove si collocherà la fine. E non penso che cambierò idea”.

Durante questa stagione Scandal ha ottenuto una media di 5.7 milioni di spettatori totali con 1.5 di demo, con una perdita del 20/30%, raggiungendo il suo punto di ascolto più basso il 6 Aprile. Al suo zenith (la premiere della quarta stagione), il drama aveva raggiunto 12 milioni di spettatori e un demo di 3.8.

All’inizio dell’anno era stato chiesto al presidente di ABC quale fosse il futuro di Scandal oltre la settima stagione. “Non abbiamo ancora parlato di quello che succederà. Ma amo lo show e vorrei mandarlo in onda finché ci saranno strade creative da intraprendere”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli