Scandal | Scena tagliata dalla Stagione 3 – “Fitz e Rowan”

rowan-popePrima che il burattinaio liquidasse il Presidente degli Stati Uniti con l’appellativo “ragazzo” mentre lo teneva prigioniero nel bunker del Pentagono, Rowan e Fitz avevano avuto uno scambio di opinioni, che fino ad ora, era rimasto celato.

In questa esclusiva scena tagliata dall’episodio “Everything’s Coming Up Mellie” della Stagione 3, contenuto negli extra del DVD rilasciato da ABC Complete Third Season DVD set, adesso nei negozi- Fitz ha appena appreso che Rowan ha attentato alla vita di Jake, perché aveva ficcato il naso nell’Operazione Remington. Ed il Presidente degli stati Uniti non è assolutamente felice all’idea che B613 trami contro Miss Olivia Pope.

Guardetevi il faccia a faccia, tenete presente che Fitz ancora non sa (ma presto ne verrà a conoscenza) quanto grande sia la relazione del cattivo Rowan con la sua innamorata.
https://www.youtube.com/watch?v=8KrOfUmI7CE

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli