Scandal | Olivia minaccia Jake in una scena inedita della Stagione 6

Si può considerare questo semplicemente come una delle innumerevoli “vittime” di Scandal: TVLine ha infatti in esclusiva una scena tagliata che troverete nel DVD Scandal: The Complete Sixth and Seventh Seasons (in vendita dal 28 agosto), che vede Olivia Pope e Jake Ballard avere una brutta discussione. Si, lo so, si tratta di una normale giornata lavorativa per loro.

Tagliata dalla premiere della Stagione 6, questa scena inizia in maniera abbastanza innocente con Olivia che chiede a Jake di aiutarla a dimostrare che Cyrus ha ucciso Frankie Vargas. Caspita, sono addirittura d’accordo sul fatto che Cyrus sia “un disgustoso e vile demone disumano”. Ma la conversazione cambia ben presto, come d’altronde succede per tutte le interazioni tra Olivia e Jake, quando lei inizia a sospettare che lui sappia molto di più rispetto a quello che fa credere.

E poi lei se ne esce con questa frase: “Tu ci sei dentro,” la prima di molte cospirazioni nate durante questa storyline durata un’intera stagione. Jake cerca di far cadere le sue accuse e di tornare al lavoro, ma come ben sappiamo, Olivia Pope ha sempre l’ultima parola: “Andrò in fondo a questa storia e ti seppellirò, se è necessario!”. (E dopo aver visto Olivia colpire a morte con una sedia di metallo Andrew Nichols, chi siamo noi per dubitare del fatto che Olivia seppellirebbe davvero vivo un uomo?)

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,041FollowersFollow

Ultimi Articoli