Home Scandal Scandal | Lisa Kudrow di ‘Friends’ parla del suo futuro nel drama ABC

Scandal | Lisa Kudrow di ‘Friends’ parla del suo futuro nel drama ABC

0
Scandal | Lisa Kudrow di ‘Friends’ parla del suo futuro nel drama ABC

133490_8458Olivia Pope e Associati hanno trovato una nuova “amica”!

Lisa Kudrow, la Phoebe di ‘Friends’ ha debuttato nel drama ABC la scorsa settimana, e il suo personaggio, Josie Marcus, ha causato non pochi problemi alla Casa Bianca, quando ha iniziato a macinare consensi politici nelle elezioni primarie, gravando sulle spalle di Fitz (Tony Goldwyn). Ma Josie Marcus potrebbe non essere necessariamente un nemico.

“È una di quelle persone del congresso che non fanno parte dell’usuale sistema politico. Dice ciò che pensa e questo è quello che la gente apprezza di più in lei” spiega la Kudrow a TVGuide.com. “È venuta fuori dal nulla e si è ritrovata sotto i riflettori. E in parte non è pronta per affrontare tutta l’attenzione rivoltale improvvisamente.” E i riflettori hanno illuminato totalmente Josie nell’episodio di giovedì, in cui ha tentato di nascondere al pubblico una vicenda del suo passato, ossia il fatto di aver avuto una figlia durante l’adolescenza, qualcosa che sicuramente manderebbe all’aria le sue speranze di arrivare alla Casa Bianca. Ecco perché si è rivolta ad Olivia Pope (Kerry Washington) per chiedere aiuto. “Sta cercando una persona che sa come risolvere un guaio mediatico” aggiunge la Kudrow. “Non vuole parlarne, vuole rispettare la privacy della sua figlia biologica, dovunque essa viva e non sottoporla alla gogna mediatica.” Josie e Olivia hanno avuto opinioni divergenti su come gestire il grande scandalo prima di affrontare il dibattito per la nomination democratica contro il Governatore Reston (Tom Amandes). “Resterà una persona molto schietta e coi piedi per terra, ciò che vedi è ciò che lei è e non è disposta a cambiare se stessa nemmeno per la politica. Non andrà sempre d’accordo con la strategia di Olivia, che dal punto di vista dello spettatore non capisco, visto che Olivia Pope ha sempre ragione. Andrebbe sempre così ‘ Perchè sto ancora discutendo con lei? E’ Olivia Pope!’ “ E’ evidente che la Kudrow è una grande fan dello show, che figura anche il suo partner di produzione (nonchè vincitore di un Emmy!) Dan Bucatinsky. Ma i fan di ‘Friends’ non devono ringraziare Bucatinsky per la presenza della Kudrow in Scandal. “Ho ricevuto una telefonata da Shonda Rhimes e Mark Wildingand, mi hanno chiesto se volevo figurare in un arco di episodi. No, Dan non c’entra niente, non credo. Lui è un attore-produttore-scrittore, fa un sacco di cose, ma farmi da rappresentante non è una di quelle.” dice ridendo.

E voi, siete contenti di vedere più Kudrow su Scandal?

‘Scandal’ va in onda ogni giovedì, sulla ABC.

Fonte

Previous article Awkward | Recensione 3×12 – “And then what happened..”
Next article Sleepy Hollow | Il sin-eater è un volto noto
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here