Scandal | Le immagini di Lena Dunham sul set

lena-dunham-scandal-s4-abcL’attrice di “Girls” ,  Lena Dunham farà il suo debutto come ospite in “Scandal” il 19 marzo e i fan possono adesso avere un’anticipazione dell’attrice nelle vesti di Gladiator.

Dunham ha condiviso una foto su Instagram il 5 marzo dove indossando una parrucca si coccola con Kerry Washington e non potrebbero essere più adorabili di così.

“Finalmente ho il via libera per mostrare questa foto di me sul set di #Scandal nei panni di “Kinky Sue” con il mio ovvero amore @KerryWashington,” così la Dunham ha commentato la foto.

Finally at liberty to reveal this pic of me on the #scandal set as “Kinky Sue” with my true ❤️ @kerrywashington

Una foto pubblicata da Lena Dunham (@lenadunham) in data: 5 Mar 2015 alle ore 11:47 PST

lena-dunham-kerry-washington-katie-lowes-scandal-s4-abc

 

Sembra proprio che Dunham ami indossare le parrucche quando non interpreta il suo personaggio in “Girls”, Hannah Horvath, visto che ha assunto un look simile anche in uno sketch in “Saturday Night Live” in cui faceva una parte nella parodia di Scandal nel 2014.

 

Scandal” va in onda il Giovedì su ABC.
Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli