Scandal | La vita di Huck è in pericolo?

GUILLERMO DIAZJake è il re, Quinn è la regina… quindi Huck è il jack?

Da quando Huck (Guillermo Diaz) ha confessato l’esistenza del B613 in Scandal, chiunque con un minimo di cervello ha capito che Rowan (Joe Morton) non ne sarà contento, specialmente nei confronti di David (Josh Malina) che sta portando avanti l’indagine. Ma Rowan prenderà di mira Huck?

“Rowan ha molti altri assi nella manica. Non sarà piacevole,” ci dice Diaz. “Non riesco a immaginarlo felice nei confronti di Huck, ma penso che sappia di non poter agire con la forza. È diverso dall’ultima volta con le carte da gioco. Ma Huck sa di essere sotto tiro.”

Nell’episodio di questa settimana David spera di avere una superiorità numerica, e da una parte avrà successo. “Alcuni non ne vogliono sapere e altri decidono che è meglio stare dalla parte di Rowan e non contro di lui,” dice Diaz. Come Jake, ad esempio?

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli