Scandal | La priorità di Jake è tornare con Olivia

SCOTT FOLEY, KERRY WASHINGTON

Jake Ballard può anche essere a terra, ma di sicuro non è ancora fuori gioco.

La serie ABC Scandal la scorsa settimana ha rimesso in circolazione il vecchio amante di Olivia (interpretato da Scott Foley), per poi depositarlo, pesto e contuso, sulla soglia di casa della donna – proprio mentre lei stava tornando, scossa, sia dall’aver evitato il proiettile a MistressGate sia dall’intenso incontro con il padre (ovvero l’uomo che gioca con il destino di Jake).

Ma in che stato psicologico sarà l’uomo della squadra B613, quando verrà spinto di nuovo nella vita di Liv?

“E’ un aspetto molto interessante, perché noi sappiamo come Huck sia adesso, dopo essere stato nel “buco” per tanto tempo – ha detto Foley, uno dei nuovi personaggi abituali della serie, a TVLine – Lo abbiamo visto prima di questo avvenimento e dopo lui è stato riprogrammato, ha dimenticato la sua famiglia e tutto il resto. Ma Jake non è rimasto nel “buco” così a lungo. Sono sicuro che a un certo punto la cosa avrà degli effetti su di lui, ma non per adesso.”

“Intanto vediamo che ha la barba più lunga!” ha aggiunto l’attore ridendo.

Una cosa che sembra proprio non essere cambiata sono i sentimenti di Jake per Olivia (Kerry Washington), con la quale ha condiviso una bollente storia d’amore, prima che il suo segreto fosse svelato e venissero liberati i 31 demoni dell’inferno. Tornato nel mondo reale, quali saranno le intenzioni dell’uomo a proposito della bella faccendiera?

Riaccendere quella fiamma “è una specie di missione n° 1 per lui, al momento – oppure una missione n°2, dopo quella di capire i piani del B613 – ha detto Foley – Ai suoi occhi, mettere a posto e ricominciare la relazione con Olivia è una vera priorità.”

Chiaramente, due sono una coppia, ma tre persone potrebbero essere una folla, quando si parla della vita sentimentale di Olivia – ammesso che lei sia pronta a togliersi il Presidente degli Stati Uniti dalla testa. Inoltre potrebbero scoprirsi nuovi elementi del passato condiviso di Jake con Fitz (Tony Goldwyn), e tutta la vicenda si colorerà di toni oscuri quando il boss della squadra B613 Rowan (Joe Morton) condividerà con Cyrus i dettagli di una operazione top-secret della marina, l’operazione Remington.

“Stiamo per saperne molto di più del rapporto tra Fitz e Jake, una relazione che è molto importante in questa storia. I due erano commilitoni e amici prima che Jake entrasse nella B613 e ovviamente prima che Fitz diventasse presidente, quindi ci sono un sacco di buone vicende da esplorare.”

Detto questo, Foley questa stagione non dividerà la scena solo con la Washington, Goldwyn e Morton. “C’erano ancora dieci persone con cui non avevo lavorato, nel cast, ma adesso ho riempito il vuoto con ben sette dei loro. E’ una buona cosa.”


SCOTT FOLEY, KERRY WASHINGTONKERRY WASHINGTON, SCOTT FOLEY
KERRY WASHINGTON, SCOTT FOLEYSCOTT FOLEY

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli