Scandal | Il promo mostra Olivia/[Spoiler] insieme e promette una grande Reunion

Scandal

Forse quest’attore di Scandal aveva sbagliato?

Perché nel nuovo promo della seconda metà della quinta stagione vediamo Jake che si dichiara stanco di “aspettare” – cosa che sembra non importare affatto a Liv. E poi, nello stesso video, vediamo lei che gli salta in braccio, incrocia le gambe attorno alla sua vita e poi… eccetera.

Questa è la mia opinione, dato che ho visto non pochi promo in vita mia: è una finta, lei lo sta abbracciando in quel modo per nascondere i loro volti da un malintenzionato appostato lì vicino.

Qualunque sia il motivo, il promo ci sta anticipando che la serie farà arrivare ancora una volta le nostre mandibole sul pavimento da quanto spalancheremo la bocca. Non è male.

Eccolo:

Scandal (ABC) torna l’11 febbraio.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli