
Il tanto atteso crossover tra Scandal e How to Get Away with Murder è vicino… e finalmente abbiamo un primo sguardo a cosa ci riserverà!
ABC ha rilasciato nuovi dettagli sull’incontro tra Olivia Pope (Kerry Washington) ed Annalise Keating (Viola Davis), compresa la logline degli episodi e chi effettivamente passerà da una serie all’altra!
Nell’episodio di Scandal, Viola Davis ed Aja Naomi King faranno il loro ingresso nel political drama, e ora sappiamo ufficialmente il motivo: “Mentre è intenta a lasciarsi alle spalle la Casa Bianca, Olivia riceve la visita inaspettata dell’avvocato difensore penalista Annalise Keating, in cerca del suo aiuto per rintracciare rapidamente una class action di riforma giudiziaria contro la Corte Suprema degli Stati Uniti. La recente perdita di favore politico da parte di Olivia renderà tuttavia più arduo che mai ottenere il supporto di cui hanno bisogno”.
Trovate qui di seguito il promo della puntata di Scandal, intitolata “Allow Me to Reintroduce Myself” e diretta da Tony Goldwyn:
Nell’arco dell’episodio del crossover di How to Get Away with Murder, dal titolo “Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania”, appariranno invece Kerry Washington e Cornelius Smith Jr. Di seguito la logline: “Mentre la class action di Annalise si trova in bilico, un incontro con Olivia Pope, stimata risolutrice di crisi di Washington D.C., si rivela cruciale per ottenere la possibilità di discutere il proprio caso presso la corte suprema della nazione. Nel frattempo, Bonnie scopre informazioni preoccupanti riguardo Simon, che minacciano di rivelare cosa è accaduto realmente la notte in cui è stato ferito”. Ecco il promo:
E se tutta questa benevolenza TGIT non fosse già abbastanza per voi, ecco anche un breve teaser:
Il crossover tra Scandal e How to Get Away with Murder andrà in onda giovedì 1 marzo a partire dalle 21:00 ET su ABC. La stessa sera alle 20:00 Grey’s Anatomy darà inizio ai crossover evento del TGIT introducendo la protagonista di Station 19 Jaina Lee Ortiz. Maggiori informazioni a questo proposito QUI.