Scandal | Diaz parla del futuro di Huck

GUILLERMO DIAZ

Mentre la terza stagione di Scandal continua a dimostrarsi scioccante ed emozionante come quelle passate, l’episodio di giovedì (10 ottobre) ha colpito la mente dei fan con alcuni flashback che hanno chiarito perché Olivia (Kerry Washington) e il padre Rowan (Joe Morton) sono così anormali, e hanno anche mostrato alcuni dettagli della storia di Liv e Huck (Guillermo Diaz).

Il momento più importante, comunque, l’abbiamo avuto nel presente quando Huck, il Gladiator sempre zelante con Liv, ha realizzato che la sua salvatrice, di fatto, è la figlia di B613, la persona che gli ha rovinato la vita. Il suo attacco esplosiva a Liv nel parcheggio ha scioccato i fan e potrebbe rompere il loro legame in modo definitivo.

Parlando con THR, Diaz ha ammesso che trova l’attacco, anche se un po’ scioccante, giustificato. “E’ qualcosa che non abbiamo mai visto nello show e le ultime persone che vi sareste aspettate di vedere in una situazione del genere sono proprio Huck e Olivia – ha spiegato l’attore. – Lui è il suo protettore, il suo cane da guardia; si prende cura di lei fisicamente e si assicura che stia bene. Quando lui la aggredisce e la spinge contro la macchina… Non penso si sia reso conto di quello che stava facendo fino a qualche secondo dopo averlo fatto. Ma allo stesso tempo, una parte di lui è convinto che lei se lo meriti, perché il segreto che ha mantenuto è grande – è suo padre che ha spinto Huck nel buco nero che gli ha impedito di vedere di nuovo la moglie e il figlio. Per quanto sia scioccante vederlo agire così contro Olivia, almeno un minimo è giustificabile.”

E sul fatto che Olivia possa riconquistare la fiducia di Huck, Diaz pensa che loro potranno guarire e ricostruire il loro rapporto, anche se è convinto che non parleranno dell’incidente agli altri Gladiators. “E’ una cosa che gli altri non hanno bisogno di sapere – ha commentato – Penso che terranno la cosa privata.”

L’episodio ha mostrato anche il primo faccia a faccia tra Huck e Rowan da quando Liv ha raggiunto l’accordo per la sua sicurezza. Diaz ha anticipato che il loro prossimo incontro potrebbe non essere così civile… “Non andrà bene – ha detto – Sarà uno spaventoso confronto tra i due. Penso che la cosa rivelerà molto.”

Non ce la facciamo proprio ad aspettare.
Scandal va in onda il giovedì alle 10 p.m. su ABC.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli