Scandal | Da dove riprenderà la premiere della Stagione 6

scandal-finale
Sebbene il Presidente degli Stati Uniti sarà già stato eletto nella realtà quando Scandal tornerà sugli schermi, i Gladiatori non dovranno attendere molto per scoprire chi sarà chiamato alla Casa Bianca nel drama di ABC. EW ha appreso in esclusiva che la sesta stagione di Scandal riprenderà dalla notte delle elezioni.

La quinta stagione aveva rispecchiato le primarie che si stavano svolgendo nel mondo reale, compreso il candidato simile a Donald Trump, Hollis Doyle (Gregg Henry). Con il ritorno a metà stagione di Scandal, dopo le elezioni del 2016, abbiamo chiesto alla produttrice Shonda Rhimes se le elezioni saranno ancora un fattore importante nella nuova stagione.

“Si e no, “ ha risposto Rhimes ad EW. “Riprenderemo la nuova stagione dalla notte delle elezioni. Si, sarà parte della nostra stagione ma non perderemo tempo a raccontarla.”

Adesso la domanda resta chi vincerà: Il candidato Repubblicano Mellie Grant (Bellamy Young) insieme al candidato vice presidente Jake Ballard (Scott Foley) o la speranza Democratica Francisco Vargas (Ricardo Chavira) insieme al suo vice Cyrus Beene (Jeff Perry).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli