Home News Scandal | Cosa farà tornare Olivia a Washington?

Scandal | Cosa farà tornare Olivia a Washington?

1
Scandal | Cosa farà tornare Olivia a Washington?

 

JOE MORTON, KERRY WASHINGTONL’ultima volta che abbiamo visto Scandal, Olivia ha detto di essere lei stessa lo scandalo che ha bisogno di essere sistemato, così ha accettato l’invito di Jake di allontanarsi da tutto, una volta per tutte. Ma sicuramente qualcosa la attirerà di nuovo a Washington, giusto?

Sarà la notizia che Harrison (si presume) è morto a causa di Tom, su richiesta di Rowan? O, visto che i segreti non restano tali a lungo in Scandal, forse Liv scoprirà che è stato Rowan, e non sua madre, a organizzare l’omicidio del figlio di Fitz, Jerry?

O forse, solo forse, Jake non è proprio COSÍ TONY GOLDWYN, BELLAMY YOUNG

L’altra grande questione del finale della terza stagione riguarda il matrimonio dei Grant, testato in ogni modo possibile nel corso degli anni, ma ora sta attraversando la tragica morte di un figlio adolescente. La morte di Jerry farà chiarezza nella coppia su ciò che è davvero importante nella vita, cancellando i rispettivi errori del passato? O sarà la goccia che fa traboccare il vaso e che porterà alla rottura della coppia presidenziale?
Guardate il video che racchiude i momenti finali della terza stagione e fate le vostre predizioni sulla quarta stagione nel sondaggio sottostante.

https://www.youtube.com/watch?v=wruC3gZ7OoQ#t=130

[poll id=”196″]

[poll id=”197″]

Fonte

 

 

Previous article I Mondiali di TA | Match 16: Svezia Vs Galles
Next article The Good Wife | Un’aggiunta al cast
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here