Scandal | Chi non tornerà nella quarta stagione?

439284.200Harrison Wright appenderà ufficialmente al chiodo il suo scudo da Gladiatore. Venerdì, Columbus Short ha confermato il suo non ritorno nella quarta stagione di Scandal.

Short ha rilasciato questo comunicato:

In questo momento devo confermare la mia uscita da uno show che ho chiamato casa per tre anni, con il cast più talentuoso della televisione. Vorrei prima di tutto ringraziare Shonda Rhimes per l’opportunità di lavorare con questo fantastico cast. Grazie a voi GLADIATORI, sempre al mio fianco durante la mia carriera e ovviamente grazie a ABC e a Shondaland per avermi permesso di interpretare questo ruolo importante in Scandal. Ho goduto di ogni minuto. Tutte le cose devono finire e sfortunatamente è arrivato anche il momento di Harrison Wright. Auguro il meglio a Shonda, Kerry e al resto del cast, che è diventato una seconda famiglia per me, in così poco tempo. Per questo, ne sarò per sempre grato.”

Il finale della terza stagione è finito con Rowan, reintegrato di nuovo come Command, e Tom con le pistole puntate verso Harrison, lasciando il suo destino in sospeso. Ora, dopo questa notizia, sembra che il destino di Harrison sia segnato.

Questa notizia arriva dopo qualche settimana difficile per Short, accusato di aver minacciato la moglie Tanee Short.

Gladiatori, cosa ne pensate di questa uscita di scena? Commentate!

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Dal comunicato rilasciato da Columbus non mi sembra una scelta presa in maniera consensuale da entrambe le parti, forse è solo una mia impressiona ma sembra che abbiano voluto eliminarlo di punto in bianco. Anche la scena finale della 3×18 con Rowan che vuole ucciderlo mi è sembrata un po’ campata in aria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli