Scandal | Che ne sarà di Olivia?

Quinn Perkins è morta – o, per lo meno, Scandal ha cercato di farccelo credere. Forse è morta per davvero. Forse no. Ma pare che Charlie e Huck siano assetati di vendetta e EW ha un’anteprima esclusiva del ritorno della serie drammatica di Shondaland.

Per chi non ricordasse, Rowan (Joe Morton) ha dato ad Olivia (Kerry Washington) un ultimatum nel finale autunnale: se non gli avesse riportato le sue ossa di dinosauro, avrebbe ucciso Quinn. Sinceramente è successo “dietro le quinte”, quindi c’è una grossa possibilità che lei sia ancora viva!

Nelle foto in esclusiva si vede Charlie (George Newbern) molto arrabbiato, infatti pensava che Quinn l’avesse lasciato il giorno del loro matrimonio e ha una pistola puntata contro qualcuno, ma non si riesce a vedere chi. Facendo un piccolo lavoro di ricerca, noterete che Olivia Pope è in un bosco molto simile. Significa che i Gladiatori sanno che c’è lo zampino del loro ex-leader in quello che è accaduto a Quinn? 

Lo scopriremo quando Scandal tornerà il 18 gennaio.

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli