Scandal | Bellamy Young in False Profits della ABC

Sta per lasciare la Casa Bianca, ma non ABC.

TVLine ha scoperto che la star di Scandal, Bellamy Young, reciterà nel pilot di False Profits della ABC. Una soap comica descritta come “Desperate Housewives che incontra Glengarry Glen Ross“, Profits segue un gruppo di donne suburbane dell’Arizona mentre si battono per la supremazia nel mondo della cosmesi. Young interpreterà Laura, una madre single con due figli che ha appena firmato per vendere cosmetici… e non ha idea di cosa le aspetti.

Kayla Alpert (Code Black, Up All Night) scriverà il pilot. Young si unisce ad un cast composto dai regulars Kosha Patel (Girlfriends’ Guide to Divorce) e il nuovo arrivato Kapil Talwalkar.

Young sta attualmente finendo la sua corsa di sette stagioni nel ruolo dell’ex First Lady/attuale presidente Mellie Grant in Scandal della ABC, con il finale di serie che andrà in onda ad aprile. Anche il suo co-protagonista Joe Morton ha firmato per un nuovo pilot, unendosi al cast del dramedy God Friended Me di CBS.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli