Say Anything | La serie è stata annullata dopo le obiezioni di Cameron Crowe

say-anything-51005678f0677Potete rimettere le vostre radiolone nell’armadio: NBC non andrà avanti con il piano per la serie televisiva basata sul film Say Anything.

Dopo le obiezioni dal regista Cameron Crowe, la 20th Centuty Fox TV ha accantonato il progetto, che prevedeva una serie sequel del film del 1989 di Crowe, come riporta Deadline.

Crowe, che non era a conoscenza del progetto fino a ieri, ha usato Twitter per chiarire la situazione:

Senza titolo

Come riportato precedentemente, la commedia avrebbe continuato con le vite di Diane Court e Lloyd Dobler dieci anni dopo gli eventi del film, con la vita di Lloyd che ha preso una direzione inaspettata.

Anche la star di Say Anything John Cusack ha twittato la sua disapprovazione verso la potenziale serie.

Siete dispiaciuti che Say Anything non diventerà una serie televisiva? Diteci cosa ne pensate!

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli