Home Altro Salem | Shane West ottiene il ruolo principale maschile nel nuovo show sulle streghe

Salem | Shane West ottiene il ruolo principale maschile nel nuovo show sulle streghe

0
Salem | Shane West ottiene il ruolo principale maschile nel nuovo show sulle streghe

Shane WestShane West sta per vendere informazioni alle streghe.

L’attore, dopo la conclusione di Nikita, intraprenderà un nuovo ruolo nel primo drama realizzato da WGN America ed ambientato a Salem nel 17° secolo.

West interpreterà il protagonista maschile, John Alden, un veterano temprato da 10 anni di guerra e di prigionia nelle mani degli Indiani. Quando ritorna nella sua città natale, Salem, la trova consumata a causa della frenesia della caccia alle streghe.
Nel cast sono presenti anche Janet Montgomery (Made in Jersey) nel ruolo della strega Mary Sibley, Seth Gabel (Fringe, Arrow)  nei panni di Cotton Mather, un aristocratico locale che supervisiona la caccia alle streghe, ed Ashley Madekwe (Revenge) che sarà una donna attraente e di età indefinita, nonchè braccio destro di Mary. Tamzin Merchant (The Tudors) farà da co-star ed interpreterà la bellissima Anne Hale, un’artista di talento che sarà attratta da Alden, non essendo a conoscenza dei suoi trascorsi con Mary Sibley.
Inoltre, Shane West si riunirà ad un altro attore proveniente da Nikita, ossia Xander Berkeley, il cui personaggio, il Magistrato Hale, un politico che dà molta importanza alla solennità, sarà ricorrente.

La premiere dell’ultima stagione di Nikita andrà in onda il 22 Novembre sulla CW, mentre il debutto di Salem, realizzata dal creatore di Star Trek, Brannon Braga, è previsto per la primavera 2014.

Fonte

Previous article Starz | Owen Wilson sviluppa drama sull’industria pornografica
Next article Enlisted | Un veterano di Hart of Dixie nel cast
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here