Salem | Rilasciato il trailer esteso della Season 3

WGN America ha rilasciato nella giornata di mercoledì il trailer esteso della terza stagione di Salem, appena prima del panel dedicato alla serie che si terrà nella giornata di venerdì al Comic-Con.

La terza stagione del thriller soprannaturale si apre con il trionfo del piano delle streghe di creare un Nuovo Mondo portando il diavolo sulla Terra e rendendone Salem la capitale.

“La storia dirà che il diavolo è nato a Salem,” narra una voce. “Il loro Dio è morto o perso. Ma non il nostro. Il nostro Dio, il loro diavolo è vivo. E adesso è qui.”

Ma invece di un Nuovo Mondo libero dall’ipocrisia assassina dei Puritani, il piano del diavolo porterà solo morte e schiavitù, con lo scopo di condurre l’umanità alla propria distruzione.

Le cose si faranno ancora più complicate per Mary (Janet Montgomery), la strega che l’ha messo al mondo.

“Ho visto il futuro che abbiamo costruito,” dice Tituba (Ashley Madekwe) a Mary. “Devi uccidere tuo figlio.”

Creata e scritta da Brannon Braga e Adam Simon, la terza stagione vedrà protagonisti la Montgomery, la Madekwe, Shane West, Tamzin Merchant, Elise Eberle, Iddo Goldberg, Joe Doyle e Oliver Bell. Marilyn Manson invece sarà una guest star.

La terza stagione di Salem partirà nel weekend di Halloween.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,132FollowersFollow

Ultimi Articoli