Salem | Il produttore esecutivo parla del finale della season 1

salem-season-1-finale-john-mary-cliffhanger

Il finale del drama soprannaturale di WGN, Salem, renderà soddisfatti e allo stesso tempo farà infuriare i fan che hanno seguito finora lo show basato sui processi alle streghe di Salem: l’ultimo episodio della prima stagione vedrà protagonisti più o meno tutti i personaggi principali, ma quasi tutte le storyline finiranno con un cliffhanger, quindi bisognerà aspettare parecchio tempo per vedere come si evolveranno i vari colpi di scena.

“Siamo molto entusiasti del finale, sarà il culmine di tutte le storie narrate nel corso della stagione, con i rispettivi strascichi,” ha detto il produttore esecutivo Brannon Braga riguardo all’episodio. “La cosa più bella è che avremo qualcosa come cinque cliffhanger in un solo episodio.”

Questo significa che si arriverà al dunque nelle storyline fra Mary e John, fra Cotton e Increase, che ci saranno rivelazioni su cosa ne sarà di Mercy Lewis, di Anna Hale – di chiunque. “Ci sarà molta carne sul fuoco,” afferma Braga.

La star Shane West aggiunge che, “Molte storie verranno lasciate aperte, e se siete fan dello show sarete molto entusiasti di vedere cosa accadrà a tutti questi personaggi nel finale.”

E no, purtroppo non tutti i personaggi sopravvivranno. “In uno show come questo non si può mai sapere chi ce la farà,” dice Braga. Ma anche se le vite di alcuni personaggi rimarranno appese a un filo, non tutti quelli in pericolo moriranno. “Alla fine di questa stagione rimarrà un punto esclamativo su cosa accadrà [ad alcuni personaggi].”

Il finale della prima stagione di Salem andrà in onda domenica (13 luglio), su WGN America.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Io ho seguito questa serie dall’inizio, tra lo scetticismo generale di molti, anche il mio, sinceramente, soprattutto alle prime puntate, poi pian piano mi ha catturato. Si lascia guardare, ha buoni propositi per una seconda stagione piena di colpi di scena, date le prenesse di questo finale, e Io non vedo l’ora :). Buon cast e volti nuovi e meno noti degni di riguardo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli