Salem | I nuovi poster anticipano una “witch war”

salem-season-2-poster-wgn-thumb

Qualcosa di molto cattivo sta per arrivare a Salem per la sua seconda stagione. WGN America ha rilasciato quattro poster meravigliosamente inquietanti per il period drama che tratta dei processi alle streghe del diciassettesimo secolo, che ci mostrano che c’è davvero da aver paura quando lo show tornerà il 5 di aprile.

Anticipando l’inizio di una “guerra delle streghe”, le nuove immagini mostrano Mary Sibley (Janet Montgomery) al comando del battaglione. Che si tratti di un esercito di streghe che tiene in mano cappi e torce, o di Mary seduta su una croce al contrario, è chiaro che l’oscurità è all’orizzonte.

La prima stagione ci ha lasciato con un cliffhanger molto grosso per Mary e il suo amato, il capitano John Alden (Shane West), che è stato salvato dai nativi americani da morte certa. Il produttore esecutivo Brannon Braga ha detto a Zap2it che “la seconda stagione vedrà molte trasformazioni – ci saranno nuove poste in gioco, emotivamente, in questa relazione. Ne vedremmo di ogni colore.”

Eccovi i quattro poster:

salem-season-2-poster-wgn

salem-season-2-poster-wgn-2

salem-season-2-poster-wgn-3

salem-season-2-poster-wgn-4

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles