SAG Awards 2017 | Netflix fa incetta di premi


La cerimonia di domenica degli Screen Actors Guild Awards è stata capovolta in uno dei momenti finali, con il fenomeno Netflix, Stranger Things, che se ne è uscito con la vincita di uno dei premi più importanti della premiazione (Miglior gruppo in una serie drama).
Un altro drama di Netflix, The Crown, ha ottenuto i due premi per le performance individuali. (John Lithgow miglior attore e Claire Foy miglior attrice).
Sul lato commedia, Orange is the New Black ha vinto il premio per il terzo anno consecutive. Julia Louis-Dreyfus con Veep e William H. Macy di Shameless hanno vinto migliore attrice e miglior attore, rispettivamente.
Leggetevi qui la lista completa dei vincitori:

Miglior Attrice in una commedia: Julia Louis-Dreyfus, Veep
Miglior Attore in una commedia: William H. Macy, Shameless
Miglior gruppo in una commedia: Orange Is the New Black
Miglior Attrice in una mini serie o film per la TV :Sarah Paulson, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story
Migliore attore una mini serie o film per la TV: Bryan Cranston, All the Way
Migliore attore in una serie Drama: John Lithgow, The Crown
Miglior Attrice in una serie Drama: Claire Foy, The Crown
Miglior gruppo in una serie drama: Stranger Things

Miglior performance di gruppo: Game of Thrones

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli