Sabrina parte 3 – Il primo trailer ci porta all’Inferno!

Il primo vero trailer di Le Terrificanti avventure di Sabrina parte 3 è finalmente uscito e ci porta direttamente all’inferno!

La scorsa settimana, Netflix ha rilasciato una divertentissimo video intitolato, appunto, “Straight to Hell” che includeva un gran numero di clip della parte 3 di Sabrina e ora che è uscito il nuovo trailer, i fan possono iniziare a mettere insieme i pezzi del puzzle.

Sabrina Parte 3 Trailer

Grazie al rifiuto di Sabrina (Kiernan Shipka) di governare l’Inferno la scorsa stagione, nell’Universo è tutto sbilanciato quando inizia la parte 3. Sembra che la giovane Spellman non possa combattere a lungo il suo destino, dato che, come le ricorda suo padre Lucifero (Luke Cook), se qualcosa è sbilanciato all’Inferno, il caos si diffonderà nel regno mortale e nel Paradiso stesso. Per ristabilire l’equilibrio nel cosmo – oltre a salvare i suoi amici, la famiglia e tutta Greendale – Sabrina è costretta a prendere il suo posto sul trono.

Ma nulla è mai così semplice, no? Sabrina ha anche bisogno di trovare un modo per far uscire suo padre dal corpo del suo ragazzo (Gavin Leatherwood), combattere un nuovo sfidante al trono dell’Inferno (Sam Corlett) e aiutare la congrega a difendersi da un misterioso circo in città.

Ma non preoccupatevi, questo è ancora un drama su una strega adolescente, quindi siamo sicuri che Sabrina troverà un po’ di tempo per divertirsi da qualche parte!

Chilling Adventures of Sabrina torna il 24 Gennaio su Netflix.

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,034FollowersFollow

Ultimi Articoli