S.H.I.E.L.D | Titus Welliver sarà ancora l’agente Blake

1

La serie Agents of S.H.I.E.L.D della ABC sta di nuovo attingendo dall’universo Marvel, scritturando Titus Welliver per riprendere il ruolo dell’agente Blake, il personaggio che l’attore ha già interpretato in uno dei contenuti del Blu-ray Item 47.

Come è stato riportato per primo dal sito Marvel.com, Welliver sarà la guest-star del 6° episodio della serie, dal titolo “FZZT”, nel quale troveremo Coulson e la sua squadra dare la caccia ad un killer inafferrabile, dopo che sono iniziati a saltar fuori “corpi galleggianti”.

Item 47 è un cortometraggio girato appositamente per la versione blu-ray di The Avengers, che segue il recupero di una pistola Chitauri gettata via, ma che è stata utilizzata da una giovane coppia (Jesse Bradford e Lizzy Caplan) per svaligiare banche.

Per fare il punto, S.H.I.E.L.D ha trasformato l’agente Coulson, interpretato da Clark Gregg, nel protagonista della serie, Cobie Smulders ha vestito i panni di Maria Hill nella premiere e si è anche portata a casa un sorprendente cameo di Samuel L. Jackson (il cattivissimo Nick Fury) nell’episodio del 1 ottobre.

I lavori precedenti di Welliver per la TV includono parti in The Good Wife, Lost, Sons of Anarchy e White Collar.

La stagione Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D martedì è diventata ufficialmente una serie lunga da 22 episodi.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli