S.H.I.E.L.D.| Storia d’amore in vista per Skye?

CHLOE BENNET

L’attrice Chloe Bennet di Marvel’s Agents of SHIELD ha sfruttato il tempo libero offerto dal fine settimana del Giorno del Ringraziamento per rispondere ad alcune domande sulla serie TV ABC e condividere alcune delle sue preferenze personali. A dimostrazione che non ha molto in comune con Skye, il suo personaggio super-tecnologico, la Bennet ha ammesso di aver avuto qualche problema a sistemare l’AMA.

Tra le varie cose, l’attrice ha ammesso di avere una preferenza sulla partner che, alla fine, dovrebbe avere l’agente Grant Ward. Sebbene ultimamente lui stia legando molto con Melinda May, la Bennet tifa per la coppia Skye-Ward.
Ma la Bennet ha anche idee tutte sue su possibili coppie. A quanto pare alcuni fan hanno sperato che alla fine Skye finisse con Simmons, e anche l’attrice era d’accordo. “Shippavo questa coppia a più non posso”, ha risposto.
Un’altra cosetta che potrebbe interessare il pubblico è che la Bennet ha ammesso di avere una cotta per il Fitz in carne e ossa, alias Iain De Caestecker. “Ho una cotta anche per lui. Quindi sarò egoista e dirò… no… dirò semplicemente sì”, ha risposto a un fan che le chiedeva di spingere De Caestecker a usare di più il suo account Twitter.
L’attrice ha anche ammesso che Fitz e Simmons sono i suoi personaggi preferito della serie (“I due sono perfettamente umani”) e ci ha aggiornato sulla guerra degli scherzi che si sta tenendo sul set. “Ho giocato un brutto tiro a Iain, mercoledì scorso. Gli ho detto che nel prossimo episodio avrebbe dovuto girare una scena di sesso!” Shipper, non potete che essere d’accordo.
La Bennet si augura che Robert Downey Jr. faccia un’apparizione in Marvel’s Agents of SHIELD nei panni di Iron Man, ma lui non è il solo per cui l’attrice è in attesa. Infatti, lei tiene le dita incrociate perché Nathan Fillion faccia una cammeo nella serie, in qualche modo.
Ecco qualche altro spoiler:
– Per ciò che riguarda gli snuggies “di fatto non sono che vestiti larghi”.
– Neppure la Bennet conosce l’età di Skye. “A dire il vero, non ne ho idea”, ha scritto.
– Su chi siano in realtà i genitori di Skye: “Fatto divertente… ma non ditelo a nessuno. Al momento è venuto fuori che i miei genitori altri non sono che Queen Latifah e John Stamos”.
– Lei è una fan di “Hunger Games” e in apparenza “JLaw è un agente”.
– A Clark Gregg piace rappare le sue scene. “Per me la scena più ardua è stata quanto abbiamo deciso tutti di comportarci come bambini e prenderci in giro… A Clark piace rappare i dialoghi, quindi abbiamo iniziato a farlo tutti e poi siamo scoppiati a ridere e non riuscivamo a smettere! – ha raccontato la Bennet – E’ stato il momento più difficile e divertente in assoluto. Invece la mia relazione preferita della serie è quella tra Skye e Coulson. Penso solo che sia un rapporto molto dolce e costruttivo, che somiglia terribilmente a una relazione padre-figlia”.
– Quando le è stato chiesto ci sono rapporti nella vita reale tra i membri del cast, la Bennet ha affermato: “Viviamo una sorta di relazione di gruppo, una nuova forma di matrimonio. Andate a controllare”.
Marvel’s Agents of SHIELD va in onda il martedì alle 8 p.m. su ABC.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli