S.H.I.E.L.D.| Stan Lee guest star

Stan LeeE’ ufficiale: il boss della casa editrice di fumetti più famosa di sempre sta per arrivare in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Stan Lee sarà la guest-star in uno dei prossimi episodi della serie ABC, interpretando un ruolo importante, secondo l’indiscrezione del The Hollywood Reporter. Un cameo anticipato già da tempo, di cui il produttore esecutivo Jed Whedon aveva parlato a novembre in un’intervista con TVGuide.com.

Non sono ancora disponibili altri dettagli sul personaggio, ma Lee probabilmente dovrebbe comparire nell’episodio che andrà in onda il 4 febbraio.

Lee, ex presidente e direttore della Marvel, è anche uno dei produttori esecutivi di S.H.I.E.L.D.

Questa non sarà la prima comparsa di Lee in uno dei suoi show. Ha già avuto delle piccole parti nei film Marvel – The Avengers, la trilogia di Iron Man e i primi due film dei Fantastici Quattro. Oltre a queste apparizioni, Lee ha interpretato sé stesso in The Big Bang Theory.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli