S.H.I.E.L.D. potrebbe non tornare fino all’uscita nel 2015 del Sequel di Avengers?

agentsofshield_coulson_fury

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha consegnato uno spensierato tratto finale per concludere la Stagione 1, il fatto è che la serie della ABC ha dovuto passare la sua stagione iniziale a “stare a galla,” finché Captain America: The Winter Soldier non uscisse sul grande schermo e – attenzione agli spoiler del film – abbattersi sull’organizzazione dello S.H.I.E.L.D. in ogni modo possibile.

Ma quando ci siamo sintonizzati l’ultima volta sulla serie Marvel del piccolo schermo, Nick Fury (Hey, è Sameul L. Jackson!) è riapparso senza benda sull’occhio per nominare Phil Coulson come nuovo direttore del distrutto S.H.I.E.L.D. Facendo ciò, questo è stato un testimone passato da uno all’altro in più di un modo? È ora incombente spostare la narrativa di Agents of S.H.I.E.L.D. ad un certo momento della storia, prima che la tempesta di The Avengers: Age of Ultron si abbatta sui cinema il 1 Maggio 2015 – giusto all’inizio del peggior periodo televisivo, no?

E si potrebbe dire che questo momento sarà lontano dal momento della ricostruzione di successo dello S.H.I.E.L.D., visti i recenti indizi su dove verranno riprese le cose con Tony Stark, Vedova Nera e gli altri in Age of Ultron?

Non siamo sorpresi dal fatto che tutto quello che riguarda la Marvel sia top secret a livello 10, ed infatti il produttore esecutivo Jed Wheon all’inizio è evasivo, “Non possiamo dire molto,” quando TVLine gli ha chiesto settimana scorsa se la serie TV è forzata a portare S.H.I.E.L.D. da “punto B a punto C” durante la sua seconda stagione. Poi lui ha ammesso – facendo eco al tema della Stagione 1B – “Tutto è connesso, a volte più di altre. Ovviamente Coulson è figlio naturale dei film, e possiamo solo sperare di avere una sorta di impatto in un’altra direzione.”

“Ma ora,” ha aggiunto, “stiamo solo cercando di rendere tutti fantastici ed interessanti meglio che possiamo.”

Durante una vecchia conversazione con TVLine, il socio produttore (e moglie) di Whedon, Maurissa Tancharoen ci ha offerto una frase con significato completamente opposto, in parole misurate, “Tutti noi siamo coscienti delle parti che si muovono in tutti i momenti. Detto questo, ci sono molte opportunità per piantare cose che…finiscono in altre cose.”

Whedon stesso ha poi rivelato altro: “Mettiamola in questo modo: Nella Seconda Stagione, c’è sicuramente una tappa fondamentale dove tutti hanno bisogno di fermarsi.”
Il presidente di ABC Entertainment, Paul Lee, ha detto settimana scorsa che “Ci è voluto tempo per abituarsi al mare” nella prima stagione di S.H.I.E.L.D., dando un percorso che potesse combaciare con la data di rilascio di aprile di Winter Soldier’s. Ma in seguito a ciò, ha promesso, “Abbiamo dato il via a molte delle storyline della Stagione 2, e le sto leggendo al momento, e sto amando questi copioni. Ho un buon presentimento.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli