S.H.I.E.L.D. | Brian Patrick Wade di ‘Teen Wolf’ cattivo nella premiere della Season 2

agents-of-shield-season-2-brian-patrick-wade-marvelMarvel’s Agents of SHIELD” ha ingaggiato il cattivo della premiere della stagione 2: Brian Patrick Wade di “Teen Wolf“. Interpreterà Carl “Crusher” Creel, alias the Absorbing Man, nell’episodio in onda il 23 settembre.

Marvel.com ha annunciato la notizia, dicendo: “Con la sua capacità di assorbire le proprietà di qualsiasi cosa che tocca, Creel metterà Coulson e la sua squadra sull’attenti quando la seconda stagione prenderà il via… ma dovrete aspettare fino ad allora per vedere come finirà la battaglia!”

Altre aggiunte recenti al cast includono Adrianne Palicki come Mockingbird, Kyle MacLachlan come il padre di Skye, Lucy Lawless come l’agente SHIELD Isabel Hartley, Reed Diamond come Daniel Whitehall dell’HYDRA, Nick Blood come il mercenario Lance Hart, Henry Simmons come l’agente Alphonso “Mac” Mackenzie e Simon Kassianides come Bakshi.

La stagione 2 di “Marvel’s Agents of SHIELD” andrà in onda martedì 23 settembre alle 21 ET/PT sulla ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli