Roswell | Il reboot è tra i sei pilot ordinati da The CW


La CW sta portando avanti il suo Progetto di reboot di Roswell, ordinando un pilot per una nuova serie da un’ora ambientata nella famosa città degli UFO. La scelta è arrivata dopo che il canale televisivo aveva commissionato un altro reboot di un classico, Charmed.

Detto questo, la CW ha ordinato mercoledì sei nuovi pilot. Oltre a Roswell 2.0, che dovrebbe essere scritto dall’autore della serie originale, Carina Adly MacKenzie, il canale televisivo ha dato la luce verde anche al romanzo Skinny Dip, il drama mortuareggiante Playing dead, e al thriller alieno The End of the World as We Know It.

I dettagli qui di seguito:
IL PROGETTO SENZA TITOLO SU ROWSELL
Traccia: dopo essere tornata contro voglia nella trappola per turisti che è Roswell, New Mexico, la figlia di immigranti clandestini scopre la verità sul suo amore del liceo che adesso è un poliziotto: è un alieno che ha nascosto le sue abilità per tutta la vita. Lei protegge il suo segreto e i due si riavvicineranno cominciando a studiare le sue origini ma quando un violento attacco e la copertura governativa dei fatti viene meno la presenza aliena sulla terra verrà rivelata, portando la politica della paura e sarà vivida la minaccia di essere scoperto e che dunque la loro relazione venga distrutta.
Produttore esecutivo/autore: Carina Adly MacKenzie
Produttori esecutivi: Justin Falvey, Darryl Frank (Amblin Television); Lawrence Bender, Kevin Kelly Brown (nota: Brown è stato produttore esecutivo della serie originale)
Basato sui romanzi Roswell High di Melinda Metz

IN THE DARK
Traccia: Una donna irriverente e cieca è la sola “testimone” dell’ omicidio del suo amico spacciatore. Dopo che la polizia non ha creduto alla sua storia, si metterà, con il suo cane Pretzel, alla ricerca dell’assassino mentre cercherà di gestire la sua divertente vita sentimentale e il lavoro che odia a Breaking Blind, una scuola per cani guida di proprietà dei suoi genitori superprotettivi.
EP/W: Corinne Kingsbury
EPs: Ben Stiller, Jackie Cohn, Nicky Weinstock (Red Hour Films)

SKINNY DIP
Traccia: Basato sul romanzo di Carl Hiaasen. Dopo che suo marito ha provato ad ucciderla in quella che lei credeva una crociera romantica per celebrare il loro secondo anniversario di matrimonio, la donna si unisce al suo amico ex poliziotto per cercare di vendicarsi sul suo coniuge traditore cercando nel contempo di svelare un complotto più grande.
Executive Producers/Writers: Russel Friend and Garrett Lerner
Executive Producers: Peter Traugott and Rachel Kaplan (Keshet Studios)

PLAYING DEAD
Traccia: una dramedy su una famiglia non convenzionale che parla di un uomo a capo di un serivizo mortuario e di suo figlio, le cui vite vengono messe sotto sopra quando la donna che li ha lasciati quindici anni fa torna chiedendo che i due mettano in scena la morte di lei.
EP/W: Rina Mimoun and Josh Reims
EP: Tariq Jalil and Lucas Carter (Intrigue)

THE END OF THE WORLD AS WE KNOW IT
Traccia: Quando una navicella spaziale adibita a prigione si schianta nel sud della California liberando dei alieni pericolosi, due giovani donne con grandi sogni, impiegata di una pizzeria in The Valley, vengono reclutate per dare la caccia agli alieni che nel frattempo si sono confuse con gli angelenos.
Executive Producers/Writers: Justin Halpern & Patrick Schumacker
Executive Producers: Rob Thomas, Danielle Stokdyk, Dan Etheridge; Leslie Morgenstein, Gina Girolamo
Basato sul The End of the World as We Know It, by Iva-Marie Palmer

SPENCER
Traccia: quando la stella nascente del football del South Central L.A. viene reclutato per giocare nella Beverly Hills High, assisteremo alle vicende belle e difficili di due famiglie di due mondi completamente diversi, Compton e Beverly Hills. Ispirato alla vita del giocatore di football Spencer Paysinger.
Executive Producer/Writer: April Blair
Executive Producers: Greg Berlanti, Sarah Schechter
Producer: Robbie Rogers
Consultant: Dane Morck

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,582FollowersFollow

Ultimi Articoli