
Ecco l’ululato di buone notizie per i fan di Vampire Diaries : Michael Trevino ha ottenuto un ruolo nel reboot di Roswell in lavorazione a The CW.
L’ex abitante di Mystic Falls licantropo/ibrido/ecc sarà Kyle Valenti nella serie potenziale, che ri-racconta la storia della saga sci-fi andata in onda su WB/UPN con una twist sull’immigrazione.
Kyle è il figlio molto conosciuto dello sceriffo della città, ma comincia a porsi delle domande sulla sua incantevole vita dopo aver appreso alcune terribili informazioni sul passato della sua famiglia.
La serie potenziale, scritta dall’autrice di Originals Carina Adly MacKenzie, avrà come protagonista Liz Ortecho (Jeanine Mason di Grey’s Anatomy) una ricercatrice biomedica e figlia di immigranti illegali che è perseguitata da un tragico evento. Scoprirà una shockante verità sul suo fidanzatino del liceo (interpretato da Parsons). E’ un alieno.
Il cast include Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), un membro dell’esercito (con suoi segreti) tornado recentemente dal Medio oriente.
Oltre a TVD i lavori di Trevino includono The Originals, The Riches and Bones.