Roswell | Da TVD arriva l’attore che sarà Kyle Valenti


Ecco l’ululato di buone notizie per i fan di Vampire Diaries : Michael Trevino ha ottenuto un ruolo nel reboot di Roswell in lavorazione a The CW.

L’ex abitante di Mystic Falls licantropo/ibrido/ecc sarà Kyle Valenti nella serie potenziale, che ri-racconta la storia della saga sci-fi andata in onda su WB/UPN con una twist sull’immigrazione.

Kyle è il figlio molto conosciuto dello sceriffo della città, ma comincia a porsi delle domande sulla sua incantevole vita dopo aver appreso alcune terribili informazioni sul passato della sua famiglia.

La serie potenziale, scritta dall’autrice di Originals Carina Adly MacKenzie, avrà come protagonista Liz Ortecho (Jeanine Mason di Grey’s Anatomy) una ricercatrice biomedica e figlia di immigranti illegali che è perseguitata da un tragico evento. Scoprirà una shockante verità sul suo fidanzatino del liceo (interpretato da Parsons). E’ un alieno.

Il cast include Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), un membro dell’esercito (con suoi segreti) tornado recentemente dal Medio oriente.

Oltre a TVD i lavori di Trevino includono The Originals, The Riches and Bones.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli