Rosemary’s Baby | Jason Isaacs e Patrick J. Adams nel cast

jason-isaacs1-640x360Rosemary’s Baby ha trovato i suoi malvagi maritino e vicino.

Jason Isaacs (Awake) e Patrick J. Adams (Suits) si sono uniti al cast della miniserie NBC, adattamento del diabolico romanzo di Ira Levin, stando a quanto riportato da Deadline.

La versione di NBC sposta l’azione a Parigi, dove Rosemary (interpretata da Zoe Saldana di Star Trek), giovane moglie e futura madre e suo marito Guy (Adams) si trasferiscono in un appartamento con un oscuro passato. Il tempo passa e Rosemary si convince che suo marito e i vicini abbiano terribili progetti sul suo bambino.

Isaacs interpreta uno stregone e leader di una congrega di streghe chiamato Roman Castevet, ruolo ricoperto da Sidney Blackmer nel film del 1968 diretto da Roman Polanski e basato sul libro. Guy, invece, era interpretato da John Cassavetes.

La Saldana sarà anche co-produttrice esecutiva del progetto di 4 ore, insieme a un team che include Joshua Maurer (Rubicon) e Lionsgate Television. Agnieszka Holland (Treme) sarà alla regia, mentre il copione sarà a cura di Scott Abbott (Introducing Dorothy Dandridge) e James Wong (American Horror Story).

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli