Rookie Blue ottiene il rinnovo anticipato per la Stagione 5

Il 15esimo distretto non andrà da nessuna parte, perché la ABC ha appena annunciato in anticipo il rinnovo delle serie estiva Rookie Blue, che tornerà con una quanta stagione! Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Rookie Blue
LA ABC ANNUNCIA, IN ANTICIPO, IL RINNOVO DELLA POPOLARE SERIE DRAMA “ROOKIE BLUE”

“La Abc e la Globa Television, oggi, hanno annunciato il rinnovo della quinta stagione, della popolare serie drama dell’estate, Rookie Blue. Lo sviluppo della nuova stagione avrà inizio il prossimo autunno, e la produzione si sposterà a Gennaio 2014.
Alle 10 di Giovedì, Rookie Blue è la serie estiva N° 1, nella classifica dei Total Viewers. Ha aumentato la sua media del 15% , tanto da considerarsi la stagione più vista negli ultimi 3 anni, dall’estate 2010.

La serie drammatica fornisce uno sguardo alle vite personali e professionali delle cinque reclute. Adesso, nei loro quattro anni di lavoro, questi agenti continuano ad affrontare ogni settimana nuove sfide, rimboccandosi le maniche, senza sembrare le reclute che ancora si sentono. Andy McNally e Nick Collins per sei mesi hanno preso parte ad un’operazione sotto copertura. Mentre erano via, sembra che siano cambiate parecchie cose nel 15esimo distretto. Nella scorsa stagione, i nostri agenti  hanno ottenuto tutto ciò che pensavano di volere, e dopo hanno dovuto affrontarne le conseguenze. In questa stagione dovranno guardare il cambiamento negli occhi e imparare ad adattarsi, e a prendere alcune importanti scelte coraggiose. Imparare ad adattarsi fa parte della vita; Questi cinque nuovi agenti metteranno in pratica in ogni singolo turno, questa lezione di vita.”

Le star di Rookie Blue sono Missy Peregrym, aka Andy McNally, Gregory Smith, aka Dov Epstein, Charlotte Sullivan, aka Gail Peck, Enuka Okuma, aka Traci Nash, Travis Milne, aka Chris Diaz, Peter Mooney, aka Nick Collins, Ben Bas, aka Sam Swarek, Priscilla Faia, aka Chloe Price e Rachael Ancheril, aka Marlo Cruz. Altre due star della serie sono Matt Gordon, aka Oliver Show e Lyrip Bent, aka Frank Best.

I produttori esecutivi di Rookie Blue sono Tassie Cameron (Flashpoint), Ilana Frank (The Eleventh Hours, Would Be King), David Wellington (The Eleventh Hour, Would Be Kings), Russ Cochrane e John Morayniss (Klondike, Rogue) ed è prodotto dalla “ICF Films and Entertainment One”.

Fonte

 

Spinny
Palermitana alla nascita, fiorentina di adozione, trascorre la sua adolescenza in compagnia di Joey, Pacey e Dawoson, ma ben presto si farà nuovi amici, forse un po' troppi, alcuni poco raccomandabili come Dexter o Damon Salvatore. Nella sua vita non è mai riuscita a portare a termine niente, ma di una cosa non si è ancora stancata, le serie tv. E per essere ancora piu' "fedele" ai suoi beniamini, ha cominciato ad ascoltarli in lingua originale, e come se non bastasse adesso traduce anche i sottotitoli. Convinta Delena, scopre con suo rammarico che il dolce e tenero micetto, che con lei passa le giornate a guardare i telefilm, in realtà è uno Stelena-Cat.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli