Rookie Blue | Intervista a Ben Bass sul suo personaggio Sam Swarek

Sam SwarekZap2it: ora che “Rookie Blue” è arrivato alla quarta stagione, cosa pensi dei fan che lo show ha accumulato?

Ben Bass: È grandioso. I fan sono davvero coinvolti e impegnati, agitano i pugni metaforicamente, perchè vogliono che Sam e Andy stiano insieme.

Non è il caso in questo momento e per loro è straziante, ma i fan sono davvero contenti di interagire con loro. Sono intelligenti e divertenti ed è stato un vero piacere. Ed è sicuramente aumentata la mia esperienza nel fare spettacoli. È magnifico quando le persone si impegnano realmente.

Zap2it: Pensavi che saresti rimasto per così tanto tempo nello show nei panni del Detective Sam Swarek?

Ben Bass: Non ci ho mai pensato, davvero… così avrei dovuto dire “No”. Ma non è mai stato qualcosa che ho considerato. Non ho pensato “Wow, non sarebbe fantastico se andasse avanti per davvero molto tempo?” perchè le probabilità di ciò sono così poche nel grande schema delle cose.

Non puoi mai iniziare un nuovo progetto pensando che durerà per sempre, anche se si può sperare che accada.

Zap2it: Fino a questo momento dello show, qual’è il tuo giudizio su Sam?

Ben Bass: È una di quelle persone da cui puoi realmente ottenere una mano e da cui puoi aspettarti certe cose, così come vuole il pubblico. Avere questo tipo di opportunità è raro. E ci sarebbero altre cose da scoprire su Sam che io stesso non conosco ancora. E penso che la storia generale dello show avrà molte cose da raccontare.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli