Home News Romeo e Giulietta | Nuovi progetti per FOX e ABC

Romeo e Giulietta | Nuovi progetti per FOX e ABC

0
Romeo e Giulietta | Nuovi progetti per FOX e ABC

romeo-juliet-latino-foxCosì come i Capuleti dichiararono guerra ai Montecchi (per via….sapete …di quella cosa lì) in Romeo e Giulietta, sembra che anche i network televisivi si trovino ai ferri corti per via del classico Shakespeariano.

Fox sta preparando una versione moderna della storia d’amore impossibile, che si svolgerebbe a Los Angeles nell’industria radio-musicale, così ha riportato Deadliner.
(Della serie, Empire incontra Empire?) Il progetto, ancora da battezzare, è stato scritto/prodotto da Eduardo Cisneros e Jason Shuman.

Nel frattempo anche ABC sta sviluppando il suo seguito a Romeo & Juliet, si un SEGUITO – dal titolo Still Star-Crossed, basato sul romanzo di Melinda Taub del 2013.

Vi ci vedete a fare spazio sul vostro DVR per qualcuno di questi show? E cosa più importante, quando è che Romeo e Giulietta sono divenuti i nuovi vampiri zombies?

Fonte

Previous article Homeland | La stagione 5 giunge al termine, una riflessione
Next article Legends of Tomorrow | Primo sguardo ai poster
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here