
La prima esibizione in TV in prima serata di Roger Howarth da un po’ di tempo a questa parte richiederà un po’ di…stretching!
Il veterinario di “One Life To Live” -barra- star di “General Hospital” apparirà in un arco di episodi in “Californication” di Showtime nel ruolo di un insegnante di yoga di nome Chris, riporta il nostro sito affiliato Deadline.
Nello specifico, il personaggio di Howarth -che apparirà in almeno due episodi- guiderà una classe di cui fa parte anche il tesorino/talvolta ragazza di Hank, Karen (interpretata da Natascha McElhone).
“Californication” tornerà con la settima stagione all’inizio del 2014.
Le precedenti performance in prima serata di Howarth includono “Dawson’s Creek” (nel ruolo del professore Greg Hetson) e nello show della ABC “Prey“, che non ha avuto lunga vita. In GH, ha recentemente preso il posto di Franco, insomma, James Franco, dopo che la faccenda del reboot online di OLTL (One Life To Live) e le varie pazzie legali hanno forzato l’uscita del suo Todd Manning da Port Charles e il ritorno a OLTV di Llanview.