Riverdale | Un importante personaggio verrà sostituito nella stagione 2

Uno dei pilastri di Riverdale sarà praticamente irriconoscibile la prossima stagione.

TVLine ha scoperto in esclusiva che i produttori del drama di The CW hanno deciso di riadattare il ruolo del nemico di Archie, Reggie, in vista della stagione 2 a causa di problemi di impegni da parte di Ross Butler.

“Amiamo quello che Ross ha fatto con il ruolo di Reggie questa stagione, ma a causa dei suoi impegni per altri progetti, non abbiamo potuto usarlo quanto avremmo voluto”, ha detto il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa in un dichiarazione a TVLine. “La prossima stagione vogliamo vedere di più Reggie – è il rivale di Archie! – e poiché Ross non è disponibile a tornare a Riverdale, stiamo cercando un nuovo Reggie. È un grande ruolo da ricoprire, ma siamo fiduciosi di poter trovare un attore che sia divertente e sexy come Ross. E naturalmente auguriamo a Ross il meglio”.

Butler è un regular nella serie di Netflix 13 Reasons Why, che è ad un passo dall’ottenere una stagione 2.

La sostituzione di Reggie è la seconda novità importante di questi giorni sulla seconda stagione di Riverdale. Lunedì abbiamo segnalato che Mark Consuelos di Pitch ha firmato per interpretare il ruolo del padre di Veronica, Hiram Lodge.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli