Riverdale | Un episodio musicale su “Carrie”

La magia di Broadway e l’orrore di Stephen King stanno per arrivare a Riverdale.

The CW ha annunciato che uno dei prossimi episodi di Riverdale sarà incentrato su una produzione di “Carrie: The Musical”. L’episodio avrà undici canzoni e sarà strutturato come un documentario sulla produzione teatrale delle scuole superiori filmato da Jughead Jones (Cole Sprouse). Intitolato “A Night to Remember”, l’episodio andrà in onda il 18 aprile alle 8 p.m. su The CW.

La produzione di “Carrie: The Musical” viene descritta come “un racconto oscuro ma accattivante che esplora la cruda realtà della vita scolastica nelle piccole città”. Il personaggio di Kevin Keller (Casey Cott) funge da direttore dello show nello show, mescolando elementi del romanzo di King del 1974 con l’adattamento cinematografico del 1976 di Brian De Palma, la produzione di Broadway del 1988, il revival Off-Broadway del 2012 e il remake del film di Kimberly Peirce del 2013.

Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) guida il cast del musical in questa produzione d’avanguardia nel ruolo di Carrie White, mentre Veronica Lodge (Camila Mendes) interpreta l’antagonista Chris Hargensen e Betty Cooper (Lili Reinhart) e Archie Andrews (KJ Apa) saranno la coppia d’oro formata da Sue Snell e Tommy Ross. Ci saranno anche apparizioni speciali di Josie McCoy (Ashleigh Murray) nel ruolo dell’insegnante di ginnastica e Alice Cooper (Madchen Amick) nel ruolo della madre di Carrie.

Di seguito, potete vedere la lista del cast per la produzione di “Carrie: The Musical”:

Precedenti episodi di Riverdale hanno spesso incluso numeri musicali di Josie and the Pussycats – come le cover di “I Feel Love” di Donna Summer e “Out Tonight” di Jonathan Larson di Rent, oltre all’originale “All For Me” – ma “A Night To Remember” segna la prima volta che lo show abbraccia completamente il genere musicale.

Riverdale va in onda il mercoledì alle 8 p.m. su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli