Riverdale | Skeet Ulrich promosso a regular nella stagione 2

Il padre di Jughead ha appena ottenuto una carta “Esci gratis di prigione”.

TVLine ha confermato che Riverdale ha promosso Skeet Ulrich – che interpreta FP Jones, il recentemente incarcerato padre di Jughead – a regular per la seconda stagione dello show.

“Ci è piaciuto così tanto avere Skeet in Riverdale lo scorso anno, che non abbiamo potuto immaginare Riverdale senza di lui”, ha dichiarato il produttore esecutivo Sarah Schecter a Deadline. “È un attore stellare e abbiamo ancora visto solo in superficie chi è FP. Siamo entusiasti di avere Skeet in questo viaggio e non vediamo l’ora che il pubblico veda cos’abbiamo in mento quest’anno”.

Ulrich, che è apparso in sette episodi della stagione 1, è il secondo attore di Riverdale a ricevere una promozione. Come TVLine ha riportato lo scorso mese, anche Casey Cott (alias Kevin Keller) sarà un regular nella stagione 2.

Il figlio di Ulrich sullo schermo, Cole Sprouse, ha recentemente anticipato che Riverdale “diventerà più dark e inusuale” nella stagione 2, aggiungendo “Faremo affidamente su molte di quelle qualità che le persone hanno apprezzato nei primi episodi – la pesante cinematografia, la dominante colorazione, il tema molto dark, che è un po’ esagerato ed eccessivo, ma viene preso molto sul serio”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli