Riverdale | Molly Ringwald nel ruolo della madre di Archie

Un’altra rossa iconica sta per mettere piede nella città di Riverdale.

L’idolo degli anni ’80, Molly Ringwald, farà da guest star nell’episodio in onda il 13 aprile (9/8c) nel ruolo della finora assente madre di Archie, Mary. Martedì, la rete ha rilasciato una serie di nuove foto mostrandoci un primo sguardo del cast. (Adesso sappiamo da chi ha preso Archie il colore dei capelli).

Nell’episodio, intitolato “The Lost Weekend”, Mary torna a Riverdale per finalizzare il suo divorzio dal padre di Archie, Fred (Luke Perry). Come potete immaginare, Archie non è felice di questo sviluppo, ma “nasconde i suoi veri sentimenti”, secondo la descrizione ufficiale dell’episodio. (Forse può scriverci sopra una canzone?).

Ma mentre è in città, scoprirà Mary la relazione in corso tra Fred e la mamma di Veronica, Hermione? Ed è in qualche modo coinvolta nel mistero dell’omicidio di Jason Blossom? Se avete seguito lo show, dovreste sapere ormai che nessuno ha le mani pulite in questa città.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli