Riverdale | Mädchen Amick si aggiunge al cast

NAMI stigmafree Luncheon sponsored by Hope & Grace, Los Angeles, America - 28 May 2015

Riverdale di The CW ha trovato un nuovo volto in Mädchen Amick di Witches Of East End.

L’attrice interpreterà la madre di Betty, Alice Cooper, nel pilot del drama ispirato al fumetto Archie, come riportato da Deadline.

Alice è l’editor di un giornale locale ed è una perfezionista che getta troppe aspettative addosso alla figlia (Lili Reinhart di Survivin Jack).

La potenziale serie, che arriva dal produttore Greg Berlanti e dall’autore Roberto Aguirre-Sacasa (Supergirl, Looking), è descritta come uno sguardo “sovversivo” sui famosi personaggi e sull’oscurità e la stranezza che si celano dietro alla perfezione apparente di Riverdale. Fra i vari nomi già confermati abbiamo KJ Apa e Camila Mendes nei panni rispettivamente di Archie e Veronica, Cole Sprouse (The Suite Life Of Zack and Cody) in quelli di Jughead, Luke Perry (Beverly Hills 90210) è il padre di Archie, Fred Andrews, e Marison Nichols (Teen Wolf) sarà la madre di Veronica, Hermione Lodge.

Fra i crediti più recenti della Amick figurano American Horror Story: Hotel e la serie targata Netflix, Love.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli