Riverdale | Il poster mostra frappè al malto con un pizzico di omicidio

A prima vista, la città di Riverdale sembra un bel posto da visitare – ovviamente, se riesci a sopravvivere al viaggio.

Giovedì, The CW ha rilasciato il poster ufficiale per il drama tratto da Archie Comics – in onda il 26 gennaio alle 9/8c – e proprio come lo spettacolo in sé, è un connubio perfetto tra Americana e American Crime:

Il poster vede Archie (interpretato dall’esordiente KJ Apa) seduto di fronte a Betty (Lili Reinhart) e Veronica (Camila Mendes) in un diner vecchia scuola. E se questo indizio non-così-sottile di un triangolo amoroso non fosse abbastanza per voi, ci sono anche alcuni personaggi secondari che guardano dall’esterno: Jughead (Cole Sprouse), Josie (Ashleigh Murray) e Cheryl (Madelaine Petsch).

E poi, naturalmente, c’è quel motto: “Un ottimo posto per farla franca”. Forse uno di questi “teenager” raffigurati nel poster potrebbe anche essere – gasp – un killer?!

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli