Riverdale | Cole Sprouse parla della svolta dark di Jughead nella stagione 2

Se stavate pensando che a Jughead fosse piaciuta un po’ troppo la sensazione di quella giacca dei Serpents nel finale di stagione di Riverdale, avete tutto il diritto di essere preoccupati.

TVLine ha recentemente incontrato l’attore Cole Sprouse alla presentazione degli Upfront di The CW a New York, dove ha confermato i nostri sospetti/timori riguardo la svolta dark di Jughead nella prossima seconda stagione.

“Penso che l’intero show diventerà sempre più dark e strano”, ha detto Sprouse a TVLine. “Faremo affidamento su molte delle qualità che le persone hanno apprezzato nei primi episodi – la pesante cinematografia, la colorazione stravagante, il tema molto dark un po’ eccessivo ed esagerato, ma che viene preso molto sul serio”.

E poiché è sempre divertente quando le cose si fanno un po’ bizzarre, abbiamo chiesto il parere di Sprouse su quella scena finale epica tra Jughead e Betty e Archie e Veronica – in due momenti separati, ovviamente. (E diciamo solo che si parla di Mr. Moseby di The Suite Life).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli