Riverdale | Casey Cott promosso a regular

Preparatevi a vedere più spesso Kevin che vagabonda per i corridoi di Riverdale High nella prossima stagione.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Casey Cott è stato promosso a regular per la stagione 2 di Riverdale di The CW. Cott interpreta il migliore amico gay di Betty, Kevin Keller, che ama aggiungere i suoi pensieri irriverenti nelle conversazioni. Figlio dello sceriffo di Riverdale, in questa stagione Kevin ha anche avuto una sfortunata relazione con Joaquin, membro della banda di motociclisti Southside Serpents.

Riverdale, una rielaborazione dei classici fumetti di Archie, ha ottenuto un rinnovo per la stagione 2 a marzo. Cott si unisce a KJ Apa (Archie), Lili Reinhart (Betty), Cole Sprouse (Jughead), Camila Mendes (Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl) e Ashleigh Murray (Josie).

Mark Consuelos (Pitch) si unirà al cast di Riverdale nella stagione 2 nel ruolo del padre di Veronica, Hiram Lodge. E un altro nuovo volto arriverà a Riverdale High: il ruolo di Reggie, interpretato da Ross Butler nella stagione 1, verrà riadattato.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli