Rivelato il personaggio di Caity Lotz In Legends of Tomorrow

Possiamo considerare risolto un super mistero?

La CW ha appena rilasciato la prima foto del cast dello spinoff di Flash/ArrowDC’s Legends of Tomorrow, che anticipa in maniera pesante l’identità del personaggio interpretato da Caity Lotz.

DC's Legends of Tomorrow

Lotz ha interpretato Sara Lance aka Black Canary in Arrow, che è stata uccisa all’inizio della terza stagione. Ci sono quindi state parecchie speculazioni sul suo ruolo in Legends of Tomorrow, soprattutto dopo che gli obiettivi dei paparazzi l’avevano immortalata in un costume completamente bianco.

Può essere che interpreti la letale White Canary dei fumetti DC? Noi siamo pronti a scommetterci sopra, ma per averne conferma dovremo aspettare che Lotz si faccia vedere sul green carpet degli Upfront CW, più avanti nel corso della giornata.

La sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow recita:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, uno cercherà disperatamente di prevenire ciò che deve accadere e il viaggiatore nel tempo Rip Hunter avrà il compito di mettere insieme un gruppo di eroi e cattivi pronti ad affrontare una minaccia inarrestabile – una di quelle che mette a rischio non solo l’intero pianeta, ma il corso del tempo stesso. Questo improbabile team riuscirà a sconfiggere una minaccia immortale di questa portata? DC’s Legends of Tomorrow vede fra i suoi protagonisti Victor Garber (The Flash); Brandon Routh (Arrow); Arthur Darvill (Doctor Who); Caity Lotz (Arrow); Ciarra Renee (Pippin); Franz Drameh (Edge of Tomorrow); Dominic Purcell (The Flash);  Wentworth Miller (The Flash).

Fonte

 

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli