Rivedremo Naya Rivera nel season finale di Glee?

La 20th Century Fox ha finalmente fatto chiarezza sul caso di Naya Rivera e sulla sua uscita da Glee.

“Non c’è alcuna verità secondo cui Naya sia stata licenziata dallo show. È ancora sotto contratto con Glee”, rivela in un comunicato lo studio che produce il musical drama.

Le notizie riguardo al licenziamento della Rivera e la sua esclusione dal season finale dallo show sono iniziate a circolare dopo la notizia che la costar, Lea Michele, avrebbe avuto dei malintesi con lei durante le riprese.
Resta comunque poco chiaro anche dal comunicato della 20th Century Fox Statement, se la Rivera prenderà parte agli ultimi due episodi della stagione. È stato anche comunicato che l’attrice avrebbe abbandonato la Columbia Records, cosa smentita dalla stessa Naya.
“Qualcuno ha chiaramente l’obiettivo di rovinare il buon nome di Naya e i media ci stanno cascando, fallendo nella loro responsabilità di verificare le fonti e la veridicità delle informazioni”.
“Gli avvocati della Rivera sono pronti a prendere tutte le precauzioni possibili da un punto di vista legale, per proteggere e preservare i suoi diritti”, così è stato rivelato nel comunicato.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.