Rinnovo per Arrow, The Flash, Vampire Diaries, Supernatural e altri 7 show

cw-renewals

A quanto pare quest’anno la CW ha bannato la parola che inizia per “C”: il network ha infatti rinnovato quasi interamente la sua primetime lineup.

Nella giornata di venerdì, il boss CW Mark Pedowitz ha annunciato anticipatamente il rinnovo per 11 dei suoi show, fra cui Arrow (quinta stagione), The Flash (terza stagione), The Vampire Diaries (ottava stagione), The Originals (quarta stagione), iZombie (terza stagione), Legends of Tomorrow (seconda stagione), Supernatural (dodicesima stagione), The 100 (quarta stagione), Jane The Virgin (terza stagione) e Crazy Ex-Girlfriend (seconda stagione).

Perfino Reign tornerà con una quarta stagione (anche se lo stesso non si può dire per alcuni membri del cast).

The Flash è lo show di maggior successo della CW, con 3.66 milioni di spettatori totali e 1.4 di demo rating – numeri che salgono a 5.67 milioni/2.3 contanto anche il Live+7 DVR playback. Arrow è a 2.67 milioni/1.0 (4 milioni/1.6 con il DVR), mentre lo spinoff Legends of Tomorrow è a 2.62 milioni/1.0 (4.26 milioni/1.7 con il DVR).

“La CW è diventata la casa di alcuni degli show più acclamati dalla critica, con una vasta scelta di fantastiche serie sparse nel corso della settimana e che spaziano dalla musical comedy, ai supereroi, ai drama sci-fi,” ha affermato Pedowitz in un comunicato. “Mentre continuiamo a portare avanti la strategia di puntare su serie durature, rinnovare questi 11 show per la stagione 2016-17 ci mette in un’ottima posizione e ci permetterà di lanciare show di alta qualità sia in autunno che nel midseason e nell’estate del 2017.”

Quali rinnovi vi hanno reso più felici? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

4 COMMENTS

  1. arrow!!!! ora però voglio la Bratva!! così finalmente quei flashback avranno un senso e, soprattutto, saranno gli ultimi. Nella speranza che rinnovandolo per una sesta vadano solo avanti senza guardarsi indietro in maniera così seriale

  2. Sono molto contenta per supernatural e non vedo l’ora della nuova stagione spero sia trasmessa in Italia molto presto

  3. Sono molto contenta per supernatural e non vedo l’ora della nuova stagione spero sia trasmessa in Italia molto presto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli